Pranzi dietetici personalizzati

"Non essere a dieta ferma la tua vita ... Puoi adattare la tua dieta per il pranzo in base alla tua situazione, al tuo ambiente ea ciò che la tua anima desidera. Basta scegliere una delle alternative al pranzo per una dieta personalizzata."

PRANZO

1- Se sei invitato a cena e non conosci il menu, non correre rischi a mezzogiorno.

Per 1 ciotola di zuppa di verdure + 1 ciotola di yogurt.

2- Se hai intenzione di mangiare fuori ...

Scegli le opzioni della griglia; se possibile, salmone alla griglia + contorno di verdure al vapore + 1 fetta di pane integrale.3- Se non ti piace la carne ...

Puoi scegliere 2 uova con menemen + 1 fetta di pane, così puoi incontrare le vitamine ei minerali che ottieni dalla carne rossa.

4- Se hai intenzione di mangiare la pizza ...

2-3 fette di pizza alle verdure in crosta sottile + abbondante insalata.5- Se sei invitato a pescare ...

Pesce alla griglia / al forno / al vapore - mangia quanto vuoi + insalata in abbondanza + scegli antipasti con melanzane arrosto, insalata di peperoni, haydari, portulaca con yogurt.

6- Se non puoi rinunciare alla pasta ...

Sceglilo per pranzo. 1 piatto di napolitene -bolognese (pasta con salsa di pomodoro e carne macinata), pasta di verdure + una ciotola di yogurt. Assicurati che la pasta sia meno cotta.7- Se hai intenzione di bere alcolici ...

Scegli il vino rosso con carne alla griglia (pesce, pollame, filetto, bistecca) perché è ricco di antiossidanti. Non consumare il pane con la tua bevanda a base di vino.

Il giorno in cui mangi la pasta a pranzo, mangia un pasto di verdure + yogurt per cena. Non consumare pane o cibi del gruppo di cereali.

8- Se non puoi consumare lo yogurt nel pasto principale ...

Puoi scegliere insalate di verdure con yogurt.

9- Se viaggi ...

Prepara il panino con 2 fette di pane integrale e formaggio bianco prima di partire, e aggiungi il latticello accanto al panino durante la pausa.10 - Se dici che il mio metabolismo è lento ...

Pranzo e cena Assicurati di aggiungere 1 ciotola di "Life Soup" al tuo pasto principale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found