Presta attenzione a questi mentre usi le pastiglie!

"Il Prof. Dr. Erdem Yeşilada ha suggerito pastiglie contenenti estratti di melograno, curcuma e zenzero per proteggere dal coronavirus," Le pastiglie sono meno efficaci perché non vengono utilizzate correttamente. "Con l'uso corretto delle pastiglie, puoi impedire ai virus di raggiungere i tuoi polmoni e intrappolare il virus nella tua gola.

Come dovrebbe essere usata la pastiglia corretta?

1- Dopo aver usato la pastiglia, l'acqua non deve essere bevuta per un'ora.

2- Il cibo non dovrebbe essere mangiato sulla losanga per un'ora.

3- Non dovresti provare a consumare la pastiglia in poco tempo masticandola in bocca, dovresti consumarla rigirandola lentamente in bocca.

4- I bambini possono provare a ingoiare la pastiglia poiché il suo sapore è aspro e amaro. Per questo motivo, puoi dividere la losanga in due e dare mezze losanghe ai bambini di età superiore ai quattro anni.

5- Le pastiglie di zucchero creano un ambiente in cui i microrganismi prosperano. Per questo motivo, dovrebbero essere preferite pastiglie "senza zucchero".

6- È stato dimostrato da studi clinici che le pastiglie senza zucchero preparate con estratti di melograno, zenzero e curcuma bloccano i virus dell'85%. Puoi usare fino a 6 di queste pastiglie al giorno.

7- Soprattutto quando è necessario entrare in ambienti affollati, è possibile utilizzare le losanghe come misura protettiva negli aeroporti e nei trasporti pubblici.

8- Zuppa di brodo di pollo o pastiglie con zucchero, che si ritiene abbiano proprietà curative, facilitano l'insediamento dei virus nella gola e creano un ambiente che li nutre. Non consumare!

9- Esiste un sistema di comunicazione tra virus simile alle applicazioni di messaggistica che utilizziamo. La pastiglia di zucchero o la zuppa di brodo di pollo nutrono e rinforzano questo sistema, provocando l'insediamento di virus nel corpo. Tuttavia, è stato dimostrato in studi clinici che pastiglie fitoterapiche contenenti estratti di melograno, curcuma e zenzero bloccano questo ambiente e distruggono il sistema di messaggistica.

10- Un'altra caratteristica di questa combinazione è che attiva i meccanismi di difesa dell'organismo aumentando di 5 volte il lisozima, la sostanza germicida naturale nella saliva. Questo effetto è stato dimostrato dalla ricerca clinica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found