Metodi di trattamento per le smagliature del corpo

"Le crepe del corpo sono un problema della pelle che si verifica principalmente nelle donne e ha molte ragioni. Allora come vengono trattate queste crepe? Il dottor Mehmet Akgün ha spiegato le crepe della pelle ei metodi di trattamento".

È possibile valutare le crepe del corpo proprio come le cicatrici. Quando la pelle è esposta a una pressione eccessiva, si consuma, quindi la struttura della pelle si deteriora e compaiono crepe. Queste crepe, che in precedenza erano di colore rosa, si trasformano gradualmente in un colore bianco. Come per tutti i disturbi, è più facile prevenire le smagliature che curare. Per questo, prima di tutto, deve essere fornita l'elasticità della pelle.

Inoltre, particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle questioni elencate di seguito.

Evita di aumentare o perdere peso eccessivo in breve tempo. Con l'aumento e la diminuzione della quantità di grasso nel corpo, la pelle non riesce ad allungarsi alla stessa velocità, quindi si usura e si verificano crepe.

Non trascurare di bere 2 litri di acqua al giorno. Se fornisci l'umidità necessaria alla pelle, puoi mantenere la sua flessibilità a lungo.

Anche la doccia con acqua fredda è un metodo efficace per prevenire la formazione di crepe. In questo modo, le cellule ringiovaniranno e riacquisteranno una struttura elastica, acquisendo così resistenza alla formazione di crepe.

- Sforzarsi affinché la pelle acquisisca e protegga la sua elasticità. A tal fine, è abitudine utilizzare regolarmente prodotti cosmetici per la rimozione delle crepe ricchi di oli emollienti, vitamine A, E e C, collagene, elastina e acido ialuranico.

-Fai attenzione a non indossare abiti troppo stretti. Questo tipo di abbigliamento impedisce l'apporto di ossigeno alla pelle rendendo difficile la circolazione sanguigna. Poiché la pelle che non riceve ossigeno non può essere nutrita a sufficienza, si usura e si deforma più facilmente.

Dove le crepe sono comuni

Tette:Sono tra gli organi più delicati del corpo. Il tessuto che circonda il seno è molto sottile e delicato. Crepe in quest'area possono verificarsi anche durante il periodo di crescita. Tuttavia, si è visto che le crepe compaiono principalmente dopo la nascita.

Addome: Anche il periodo di gravidanza gioca un ruolo importante nella formazione di crepe in quest'area. La superficie addominale in espansione si consuma e perde la sua flessibilità. Per prevenire la formazione di crepe in questa parte del corpo, massaggiare la pelle con olio di mandorle e utilizzare prodotti cosmetici dà risultati positivi.

Girovita:Le smagliature visibili principalmente nella circonferenza della vita e nella parte superiore della vita possono verificarsi a qualsiasi età. Uno dei motivi più importanti per cui tali crepe si verificano negli uomini e nelle donne indipendentemente dal sesso; Significa guadagnare e perdere molto peso in breve tempo. È importante adottare corrette abitudini alimentari ed evitare l'aumento e la perdita di peso per prevenire le smagliature che si verificano in questo modo.

10 CLICCA QUI PER I METODI NATURALI PER LE FRATTURE DELLA PELLE

Metodi di trattamento per le crepe del corpo

Carbossiterapia:È il metodo per iniettare gas CO² medicalizzato nella pelle o sotto la pelle in aree con accumulo di grasso regionale, cellulite, crepe e cedimenti, soprattutto dopo la rapida crescita durante la gravidanza e l'adolescenza.

Peeling chimico:Il peeling AHA con acido glicolico è un metodo efficace nel trattamento di nuove crepe verticali. La zona del corpo viene prima pulita con detergenti contenenti acido glicolico. Quindi, vengono applicate soluzioni di acido glicolico con una concentrazione a partire dal 50 percento. Le sessioni si tengono una volta alla settimana e il numero di sessioni varia a seconda della persona.

Mesoterapia:Con questo metodo, ha lo scopo di stimolare e riempire la struttura di collagene che manca sotto le fessure. È un metodo molto efficace per le crepe che non sono ancora diventate bianche e si trovano nel periodo rosa-rosso. I farmaci necessari per questo vengono somministrati nella pelle nell'area della fessura. Si applica come 1 seduta a settimana. Richiede in media 2,5 - 3 mesi di trattamento.

Microdermoabrasione-Micropeeling:È un metodo applicato soprattutto nelle vecchie crepe sbiancate. È il processo che colpisce la superficie della pelle con sali di ossido di alluminio e fa sì che la pelle problematica venga pelata in modo controllato e sostituita da una normale pelle sana ricca di collagene ed elastina.

Processo di micropeeling:Fornisce un peeling controllato della pelle senza limiti di età. Un buon valore terapeutico è fornito anche da un peeling efficace. La vita sociale della persona non è influenzata. Con tutte queste caratteristiche, la dermoabrasione è una tecnica di rinnovamento della pelle estremamente efficace e affidabile. Le sessioni di applicazione vengono solitamente eseguite a intervalli di 1-3 settimane, a seconda della profondità del peeling.

La procedura non viene eseguita con tempo molto soleggiato o in estate.

Il tempo di applicazione varia a seconda dell'area da trattare, ma è di 15-30 minuti.

È possibile ottenere un risultato estremamente efficace effettuando 6 - 10 sedute di cura.

Golden Needle - Radiofrequenza: Un dispositivo speciale invia energia ad alta frequenza agli strati inferiori della pelle. Causando danni controllati sotto la pelle, la produzione naturale di collagene del corpo viene attivata in modo irregolare. Il meccanismo naturale della ferita della pelle viene rivelato utilizzando il metodo dell'ago e del calore. Pertanto, si verifica il rinnovamento della pelle e la formazione di nuove cellule.

3 ricette per la cura del bagno rilassante Siamo stressati sia fisicamente che mentalmente nella frenesia quotidiana della vita. Le cure da bagno sono un'ottima opzione per alleviare questo stress e rilassare il nostro corpo. Inoltre, una pelle setosa come un bonus per bambini :) Non dimenticare di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni:

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found