Come fare il trucco naturale passo dopo passo

"Sebbene la tendenza del trucco naturale sia presente nelle nostre vite da molto tempo, hai notato che il trucco dal tono naturale è molto popolare, soprattutto di recente. In realtà è molto semplice creare un trucco semplice. Imparare un Poche tecniche di trucco per apparire belli senza troppi sforzi nella vita quotidiana sono una bellezza senza sforzo mentre vai al lavoro ea scuola. Seguendo i passaggi seguenti, puoi includere un trucco semplice e naturale nella tua vita quotidiana ".

Come applicare il trucco sul viso?

Prima di applicare il trucco sul viso, dovresti avere una routine di cura della pelle mattina e sera. In questo modo avrai una pelle più pulita e liscia. Per prima cosa, quando ti svegli al mattino, lavati il ​​viso con la schiuma o il gel detergente per il viso e asciugalo con un asciugamano pulito. Quindi inizia il tuo trucco applicando la tua crema idratante sul viso. Se vuoi che il tuo trucco rimanga a lungo, puoi usare una base o un primer. Dopo aver preparato la tua pelle, puoi applicare la tua crema bb / cc o il fondotinta adatto al tuo tipo di pelle con l'aiuto di una spugna o un pennello. Il punto più importante a cui prestare attenzione quando si effettua il trucco naturale è che il trucco della pelle dovrebbe essere vicino al suo colore naturale.

Puoi coprire i lividi sotto gli occhi usando il correttore in base alle tue preferenze. La cipria è un must in una routine di trucco, ovviamente. Con un pennello o una spugna per cipria, puoi applicare la polvere su tutto il viso, in particolare sulla zona T e sotto gli occhi.

Come applicare il trucco sulle guance?

Puoi usare prima il rossore per rendere le tue guance più belle. Non dimenticare di applicare il blush in base alla forma del viso. Puoi applicare il rossore sulla fronte e sulla punta del naso. Acquistare un blush adatto al colore della pelle aiuterà il tuo trucco ad apparire impeccabile.

Puoi ottenere un aspetto naturale sulle tue guance usando un bronzer. Dovresti applicare l'abbronzante sulle guance. Se usi un pennello abbronzante rotondo e grande, otterrai un aspetto più naturale.

Se hai intenzione di applicare l'illuminante sul viso, devi conoscere le tre aree principali su cui applicare l'illuminante sul viso. Queste tre regioni; zigomi: l'area delle tempie, sotto il punto finale delle sopracciglia e proprio sul bordo delle labbra.

Puoi applicare un hyglighter dal naso alla zona della fronte. Il punto da notare qui è che non dovresti applicare a tutto il tuo naso. In caso contrario, il tuo naso potrebbe causare un aspetto molto lucido e oleoso.

Se stai applicando l'Higlighter sulle guance. Dovresti applicarlo mescolando nella parte superiore dello zigomo nell'area verso le tempie.

Il posto dove puoi usare l'Higlighter in un altro modo è nei tuoi occhi. Puoi applicare l'hyglighter soprattutto sull'arcata sopracciliare sotto il sopracciglio. Quindi, le tue sopracciglia sembrano più sollevate e più piene.

Trucco per gli occhi

Per un trucco degli occhi leggero, avrai prima bisogno della giusta tavolozza di ombretti. Sarà sufficiente per il trucco degli occhi con una palette di ombretti leggermente scintillanti e un eyeliner. Certo, non dovresti dimenticare il mascara!

Abbi cura di scegliere i colori che utilizzerai nel trucco degli occhi per abbinare le tonalità dei tuoi vestiti. Se usi la base o il correttore prima di iniziare il trucco, puoi tenere il faro negli occhi tutto il giorno. Prima di applicare l'ombretto, applica una leggera sfumatura di ombretto sulla palpebra, quindi applica il colore che preferisci. Quindi applica l'eyeliner. Puoi scegliere di utilizzare una matita, un gel o un eyeliner liquido. Inizia il tuo eyeliner dall'angolo esterno dell'occhio e procedi verso l'interno. Assicurati che la linea sia vicina alla linea delle ciglia. Le sopracciglia sono la parte più importante del trucco degli occhi. Puoi usare una matita per sopracciglia o un ombretto adatto al colore delle tue sopracciglia per rendere le tue sopracciglia più piene. Applica leggermente l'ombretto o la matita per le sopracciglia per un look naturale. Arriccia le ciglia dall'angolo alle punte, quindi applica una mano di mascara.

Trucco per le labbra

Prepara le labbra con il balsamo per le labbra prima di applicare il rossetto. Quindi, scegli un rossetto di colore naturale adatto al tuo outfit e al tuo trucco e completa il tuo trucco. La nostra scelta è disegnare una cornice sulle tue labbra con una matita naturale e applicare un rossetto beige adatto al colore della tua pelle per completare il tuo trucco e ottenere un look semplice.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found