Le donne possono eiaculare più di una volta durante i rapporti sessuali?

"Il presidente onorario di Cised, Dr. Cem Keçe:" Avere un orgasmo e l'eiaculazione non sono la stessa cosa! "

Questa settimana sono emerse molte domande sul sesso, l'amore e le relazioni sul fatto che le donne possano avere una successione di eiaculazione o orgasmo. Per chiarire queste curiose domande, noi, come terapisti sessuali dell'Istituto di salute sessuale (CİSED), abbiamo sentito il bisogno di rispondere alla domanda su quante volte le donne eiaculano di seguito. Una donna può davvero eiaculare molte volte in una volta, o è un mito o un mito sessuale?

DIVENTARE UN ORGASMO NON È LA STESSA COSA!

Affermando che l'orgasmo e l'eiaculazione non sono la stessa cosa, il presidente onorario di CİSED Dr. Cem Keçe; "Per questo motivo, gli stati che sono generalmente indicati come orgasmo dovrebbero essere percepiti come eiaculazione. Mentre l'eiaculazione è un rilassamento fisico, l'orgasmo è uno stato che dà un piacere molto alto accompagnato dall'anima a questo rilassamento corporeo. L'orgasmo è un concetto più ampio che include l'eiaculazione. L'orgasmo è la stimolazione del cervello come risultato di vari stimoli. Possiamo definirlo come il verificarsi di una sensazione che è percepita sia fisicamente che spiritualmente nell'individuo.

È necessario vedere l'eiaculazione come un'esperienza naturale per ogni uomo e ogni donna in ogni rapporto sessuale. È possibile descrivere questa esperienza come il gusto che una persona riceve dall'acqua che beve quando ha molta sete, o il sollievo della sensazione che una persona che è molto bloccata soddisfi il suo bisogno. Durante l'eiaculazione, il corpo viene allungato per un momento e dietro di esso si avverte un rilassamento. Il rilassamento fisico e fisico sperimentato verso la fine del rapporto sessuale e manifestato da contrazioni della durata di 10-15 secondi è chiamato "eiaculazione sessuale". Orgasmo; Le coppie che hanno imparato a eiaculare e hanno sperimentato una certa qualità, armonia e armonia nella loro relazione, con l'aggiunta di rilassamento fisico e mentale che sperimentano una volta al mese per un periodo temporaneo, che di solito si manifesta con contrazioni della durata di 10-15 secondi nelle donne ma formato come un diverso stato di coscienza Può essere spiegato come un intenso sollievo, molto più diverso da una sensazione di perdita. Per questo motivo, l'orgasmo dovrebbe essere visto come un dono o un dono ", ha detto.

5 REGOLA U ...

Riferendosi all'importanza di soddisfare alcune condizioni per sperimentare l'eiaculazione, il presidente del CİSED Dr. Gabriel è basso; "I fattori più importanti per la formazione dell'eiaculazione sono la REGOLA DELLE 5 U, 'PARTNER IDONEO, TEMPO ADATTO, AVVERTENZE ADATTE e RICHIESTE ADEGUATE', prontezza e stimolazione delle aree sensibili. Questi sono il risultato di stimoli tattili, poi visivi e uditivi. È anche importante determinare se la stimolazione appropriata è stata somministrata in tempo e intensità sufficienti per l'eiaculazione. " disse.

SCARICO CLITORALE E VAGINALE ...

Lo psicologo Serap Güngör, segretario generale del CİSED, ha affermato che l'eiaculazione è gestita in due categorie, considerando le risorse scientifiche e gli studi; "Uno di questi è l'eiaculazione clitoridea (eiaculazione clitoridea diretta) e l'altro è l'eiaculazione vaginale (eiaculazione clitoridea indiretta). L'eiaculazione clitoridea è l'eiaculazione che si verifica con la pressione sul clitoride e avviene in un tempo più breve. Si verifica come risultato di la stimolazione dei legamenti che tengono il pene al clitoride durante i movimenti del pene all'interno della vagina. La secrezione del clitoride e la secrezione vaginale sono fisiologicamente la stessa. L'eiaculazione del clitoride è una situazione vissuta di per sé, proprio come la masturbazione. Le donne possono sperimentare l'eiaculazione del clitoride da mano, sesso orale o con l'aiuto dei loro partner. può fornire una secrezione clitoridea diretta. disse.

LE DONNE POSSONO SCARICARE 3-4 VOLTE IN UN RAPPORTO ...

Sottolineando che le donne possono sperimentare più di un'eiaculazione a causa della loro natura, il segretario generale del CİSED, lo psicologo Serap Güngör; "Più testosterone nel corpo, più è facile e frequente eiaculare. Secondo i dati ottenuti dai terapisti sessuali sull'eiaculazione o l'orgasmo femminile, le donne hanno più di un'eiaculazione durante un singolo rapporto sessuale, ma non esiste un numero chiaro Il fenomeno dell'eiaculazione eccessiva è stato documentato quasi mezzo secolo fa, come risultato di studi sessuali sperimentati da William Masters e Virginia Johnson.

Secondo il libro bestseller Human Sexual Response di William Masters e Virginia Johnson: "Una donna può sperimentare ripetute eiaculazioni con frequenti stimolazioni del clitoride. Questi avvengono negli attacchi. Se vengono portati a una soddisfazione significativa, una donna può provare l'eiaculazione almeno tre o quattro volte come risultato del piacere che riceve '. Questa spiegazione significa che tutte le donne hanno più di una capacità di eiaculazione? Esattamente! Per esempio; In uno studio su oltre 800 donne, circa il 43% dei partecipanti ha dichiarato di aver subito più di un'eiaculazione. Ma mentre le donne possono eiaculare più di una volta, raramente hanno più di un orgasmo ".

IL PASTO È DOLCE SUL PASTO E POI SI MANGIA LA FRUTTA ...

Lo psicologo Kemal Özcan, membro del consiglio di amministrazione di CİSED, sottolinea l'importanza dell'armonia, della conoscenza e dei livelli di esperienza della coppia nelle questioni sessuali per una vita sessuale sana e felice; "Sebbene ci siano ancora uomini che non conoscono la caratteristica dell'eiaculazione multipla delle donne, il numero di uomini che prendono aria e cercano di avere più eiaculazione aumenta di giorno in giorno. La durata del rapporto sessuale è di pochi minuti per i giovani e per gli uomini inesperti, mentre per gli uomini maturi il tempo supera i 7 minuti.

Considerando che la fase di rilassamento e dissoluzione, che si verifica dopo l'eiaculazione ed è uno stato fisiologico, è una funzione dei cambiamenti neurologici e ormonali che avvengono dopo l'eiaculazione, sebbene i risultati esatti non siano noti, quando vengono effettuati il ​​punto G e la stimolazione del clitoride si possono formare contrazioni ritmiche e volontarie, può verificarsi più di una eiaculazione.è stato dimostrato. Quindi, l'eiaculazione eccessiva non è certamente un mito o un mito sessuale. Ma secondo studi recenti, il numero realistico è 3. Quindi, in senso figurato, il cibo viene mangiato, il dessert viene preso in cima al pasto e quindi il frutto può essere mangiato.

La fisiologia della donna è adatta a questo. Per questo, la stimolazione sessuale dovrebbe essere continuata dopo il primo climax. La coppia dovrebbe mantenere un forte irrigidimento del clitoride. Dopo che la donna ha eiaculato, la coppia dovrebbe continuare ad avere rapporti sessuali o continuare a stimolarsi a vicenda a mano invece di interrompere l'evento e pensare che tutto sia finito, invece di tirare le dita dal clitoride, dovrebbero continuare a stimolarla. Può anche continuare con un vibratore dopo il primo climax e continuare la doppia stimolazione ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found