Metodi di trattamento naturale per le tue cicatrici da acne

"Nell'adolescenza, quando i brufoli in occasioni speciali sono annoiati, possono causare cicatrici sulla pelle. Sebbene ci siano diversi metodi di trattamento, i metodi naturali per le cicatrici da acne forniranno sempre risultati efficaci. Ecco i metodi naturali che rimuoveranno le tue cicatrici da acne .. . "

Maschera al limone

Le cicatrici da acne causano lividi, arrossamenti e scurimento sul nostro corpo. Il limone è molto efficace nel rimuovere le macchie sulla pelle. Quindi, puoi usarlo per schiarire le cicatrici da acne. È anche molto bravo a rimuovere le pelli morte.

Mescola 1 cucchiaino di limone e miele e applica sui brufoli. Lascia riposare per 15 minuti. Fallo regolarmente, una volta al giorno.

Maschera di soda in polvere

Aggiungere 1 cucchiaino di acqua a cucchiai di soda e mescolare fino a formare una pasta. Quindi, strofinalo sulle cicatrici da acne e pulisci con acqua dopo 5 minuti. Continua ad applicare fino a quando le cicatrici da acne non guariscono.

Maschera Cannella-Limone-Miele

La cannella purifica la pelle umana dai batteri e rimuove le eruzioni cutanee.

Aggiungere mezzo cucchiaio di cannella in polvere, 1 cucchiaino di miele e infine 1 cucchiaino di succo di limone, mescolare bene. Usa questa maschera che hai realizzato per 2-3 settimane. La cannella all'interno pulirà il tuo viso dalla pelle morta. Poiché il limone è un alimento acido, sbiancherà la tua pelle e, infine, il miele nutrirà la tua pelle poiché ha proprietà curative e idratanti.

Olio di cocco

L'olio di cocco è molto popolare ultimamente. Il vantaggio per l'acne è che è ricca di vitamina E e gli acidi grassi in essa contenuti aumenteranno il processo di guarigione delle cicatrici da acne.

Tutto quello che devi fare è applicare l'olio caldo e leggermente liquefatto sui brufoli, attendere 45 minuti e risciacquare. Applicare una volta al giorno fino a quando le cicatrici non scompaiono.

Applicazione di aloe vera

L'aloe vera è uno dei migliori ingredienti naturali per la pelle. L'aloe vera, un idratante naturale, è molto efficace per curare le tue cicatrici. Puoi acquistarlo da una pianta che vende piante ed è facile da coltivare. Dopo aver tagliato un pezzo, applicalo direttamente sulla foglia e lascialo riposare per 45 minuti. Applicare fino a quando le cicatrici da acne sulla pelle non sono scomparse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found