8 Fatti sulle relazioni

"Come in tutti gli ambiti della vita, ci sono diritti e torti in amore. Impara le regole e gioca di conseguenza ..."

Eviterai i problemi che possono sorgere imparando cosa è giusto e cosa è sbagliato nella tua relazione, senza distruggere completamente il mistero della tua vita amorosa.

1.Il tempo che trascorri separatamente rafforza il tuo rapporto

Certo, è molto importante trascorrere del tempo insieme, ma secondo gli esperti, devi trascorrere tanto tempo separato. Gli esperti di relazioni dicono che puoi generare nuove idee, storie e pensieri che puoi condividere tra loro nel tuo tempo lontano. Inoltre, i vantaggi di questa separazione possono essere più di uno. Debbie Magids, una degli autori del libro "Not All The Good Men Are Taken", dice che quando passi del tempo con il tuo amante, non perdi tempo a pensare a lui in quel momento. D'altra parte, quando sei lontano, pensi davvero e desideri ardentemente il tuo ragazzo. Conti i giorni per stare con lui.2.Quando hai la sensazione che qualcosa stia andando male, quella sensazione è probabilmente vera

Le donne hanno una premonizione derivante dalla natura dell'essere una donna. In questo modo, possono improvvisamente notare qualsiasi allontanamento sperimentato a livello emotivo. Se normalmente non sei una persona molto scettica e insicura, dovresti fidarti del tuo istinto. Ad esempio, se il tuo ragazzo è un esperto di comunicazione a pieno titolo, cioè è sempre al telefono, ti invia e-mail e messaggi di Facebook, non è un buon segno che scompaia dal nulla. Certo, non è la fine del mondo quando non puoi sentire il tuo ragazzo per due o tre giorni. Ma se consideriamo che la comunicazione è diventata una cosa molto semplice e pratica al giorno d'oggi, questo è sufficiente per dimostrare che ultimamente non si è molto interessato a te.

Oikle dice che il ragazzo ha preso le distanze dalla sua ragazza quando voleva porre fine alla relazione. Quindi non ti chiamerà più spesso, non risponderà ai tuoi messaggi o e-mail più tardi o sarà troppo impegnato per incontrarti. Secondo Paul Coleman, autore di The Intimacy Guide, se un uomo è interessato a te, non può mai essere troppo occupato.

Se continua così, parla con il tuo ragazzo del suo comportamento fastidioso senza assumere un atteggiamento di biasimo. Ad esempio a lui. Puoi dire: "Non mi chiami da un po '. Mi chiedo se nella tua testa ci sono punti interrogativi sulla nostra relazione". Se nonostante ciò non può darti una risposta chiara, diciamolo chiaramente, in realtà la tua risposta chiara è di fronte a te.

3.Se ha tradito le sue amiche in precedenti relazioni, probabilmente tradirebbe anche te

Uno dei motivi alla base dell'infedeltà dell'uomo è che c'è un divario emotivo o sessuale nella sua relazione. Tuttavia, inseguire altre donne è spesso un presagio di un problema con lui. Jay Carter, autore del libro Bad Men, sottolinea che le ragioni per la maggior parte degli uomini sono la ricerca dell'eccitazione, il desiderio di soddisfare il proprio ego o l'incapacità di rifiutare i rapporti sessuali quando se ne presenta l'opportunità.

Tutti questi fattori ci portano a credere che gli uomini siano fuorvianti e che "l'uomo che viene assolto è più incline a ripetere". Quindi, se il tuo ragazzo ha tradito la sua ragazza nella loro ultima relazione, non vederlo come un evento unico e abituati all'idea che può farlo di nuovo.

4.Vuole pensare che ti prendi cura di te abbastanza

Ailen Berger, autrice del libro The Secrets of Love Reveal, afferma che le donne possono anticipare gli uomini sia nel mondo della scuola che degli affari, ma molti uomini guadagnano la loro autostima quando sentono la loro preziosa trapunta negli occhi delle persone amano. Essere in grado di fare cose alle amiche fa sentire gli uomini la persona più preziosa del mondo. Anche se sei una donna autosufficiente, ogni tanto devi lasciarle fare qualcosa per te. Questo può essere anche il più semplice per ordinare un pasto. Lasciare che si prenda cura di te significa che lo apprezzi.5.Se un ragazzo dice che non è pronto per il sesso, credici

Che tu ci creda o no, gli uomini odiano deludere le donne. Quindi, se prende il coraggio e viene da te e ti dice che non è pronto per la relazione, puoi essere sicuro della sua sincerità. Le ragioni per non volere una relazione possono essere varie (paura di legare, voler stare con altre persone, non vederti come una ragazza) ma non importa come la guardi, il risultato è sempre lo stesso: non vuole essere il tuo ragazzo.

No, non vorrà cambiare idea una volta che ti conoscerà un po '. È quasi impossibile per un uomo che ha preso una decisione su una donna cambiare idea. Se continui a uscire con lui dopo che te l'ha detto, penserà che ti trovi bene con questa situazione. Assicurati di stare bene anche tu.

6.Il sesso può migliorare man mano che il rapporto va avanti

La gente pensava che il concetto di relazioni serie significhi la fine della vita sessuale. Tuttavia, la ricerca mostra che le coppie giovani e sposate sono più soddisfatte della loro vita sessuale rispetto alle coppie single.

Barbara Keesling, autrice di The Men in Bed, osserva che dai primi sei mesi al diciottesimo mese di relazione, il sesso progredisce principalmente sulla base del testosterone e della dopamina. Ciò significa: desiderio eccessivo e desiderio di fare sesso solo con quella persona. Poi il sesso cambia forma. Diventa anche meglio. Dal momento che conosci l'altra persona e inizi a fidarti di lui, diventa più sessuale ed erotico.

Ovviamente questa familiarità ha i suoi vantaggi. È probabile che le coppie che stanno insieme da molto tempo si soddisfino facilmente a vicenda e si sentano più a loro agio nel condividere e implementare le loro fantasie, le sessioni di preliminari dimenticate diventeranno il punto focale in futuro, mentre smontate i vestiti a vicenda nei primi giorni relazione.7) Non provi rimpianto quando metti fine a una relazione incerta.

Ora, le donne possono agire senza pensarci troppo e stare con un uomo, ma poi non le abbandonano. In effetti, la maggior parte delle donne può comportarsi in modi inaspettati desiderando che la relazione continui. Ma dopo un lungo periodo di riflessione e impegno decidono che non accadrà.

Queste donne si sentono obbligate a passare attraverso questo difficile processo poiché non vogliono colpire le pietre a causa delle loro prime relazioni. Secondo un nuovo studio della Northwestern University, le persone non sono turbate dopo la fine della loro relazione. Pertanto, se anche tu senti un problema con l'altra persona, non aver paura di lasciare l'altra persona per creare un'opportunità per una relazione migliore.

8 - Le donne di solito avviano conversazioni relazionali

A differenza delle donne che tengono il polso della relazione, gli uomini non mettono in dubbio la relazione a meno che qualcosa non vada, e anche in questo caso cercano di risolvere il problema da soli piuttosto che parlare immediatamente come le donne.

Prima di iniziare il discorso sulla relazione, tieni presente la presentazione; gli uomini si sentono a disagio perché pensano che annegherai nelle lacrime. Coleman ti ricorda di non tendere un'imboscata al tuo ragazzo per questo motivo, altrimenti si sentirà stressato quanto essere bloccato nella stanza del direttore o nel bel mezzo di un turno di polizia.

Per rassicurarlo, Oikle ti suggerisce di provare una tattica che chiama "Compliment Sandwich": inizia prima con qualcosa di positivo. Quindi apri l'argomento. Infine, chiudi nuovamente l'argomento con qualcosa di positivo, ad esempio, per chiamare la bocca del tuo ragazzo in una relazione che hai appena iniziato, puoi dire: "Mi piaci davvero. Pensi che sia una relazione a lungo termine? Spero che tu la pensi così , smettila perché ci stiamo divertendo molto insieme ". Questa conversazione, "Sono la tua ragazza o no?" Può essere affrontato più facilmente di una reazione. Per parlare della convivenza con il tuo ragazzo per un po ', puoi dire: "Penso che abbiamo una relazione fantastica e sono pronto per fare il passo successivo e vivere insieme. Pensaci, possiamo realizzare tutte le nostre fantasie nel stessa casa."


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found