Cos'è la vaginite? Come viene trattata?

"Il Prof. Dr. Bülent TIRAŞ ha parlato di te ..."

La vaginite è una malattia comune e si trasmette principalmente in 3 modi. Si tratta di infezioni fungine, infezioni parassitarie e batteri. Non è solo trasmesso sessualmente. Un fungo chiamato Candida provoca un'infezione da lievito vaginale. I funghi Candida si trovano nella vagina, ma possono causare sintomi fuori controllo. Gli attivatori possono essere elencati come ambienti umidi come antibiotici, gravidanza, deodorante, costumi da bagno bagnati. Può essere trasmesso durante l'allattamento, la gravidanza e le attività sessuali. Sintomi di vaginite

Se ci sono cambiamenti come colore e odore nello scarico, scarico di pesce bianco, verde, grigio e giallo, scarico schiumoso, scarico bianco intenso di formaggio, dolore durante i rapporti sessuali, dolore alle vie urinarie, sanguinamento vaginale, prurito e bruciore. sono tra i sintomi della vaginite.

Metodo di trattamento nella vaginite: Viene trattato con supposte orali.

Metodo di trattamento alternativo: Per evitare infezioni fungine e batteriche, dovrebbero essere evitati cibi come funghi, zucchero, cioccolato, formaggi vecchi, avena, grano, orzo, burro, sottaceti, aceto e cibi simili. Dopo il trattamento, questi possono essere aggiunti alla prescrizione dietetica a intervalli regolari. Mangiare yogurt magro e applicarlo sulla vagina e mangiare riso può aiutare ad alleviare l'infiammazione.Trattamento a base di erbe: 2 cucchiaini di orecchie di ratto fresche vengono gettati in un bicchiere di acqua calda e infusi per 5-10 minuti. Dopo che si è raffreddato, l'area vaginale viene lavata con questo tè. Prurito e bruciore vengono alleviati applicando sulla zona vaginale l'unguento realizzato con lo stesso cefalea. Poiché l'aglio può essere molto buono, alcune quantità di aglio crudo dovrebbero essere consumate quotidianamente e le capsule di aglio dovrebbero essere consumate per coloro che non possono. Anche l'assunzione di 10 chiodi di garofano al giorno può essere utile per il trattamento.

Tipo di protezione

L'area della vaginite deve essere mantenuta asciutta perché i funghi crescono nell'area umida e bagnata. Asciugare completamente l'area e indossare abiti di cotone e morbidi. La pulizia deve essere eseguita dalla parte anteriore a quella posteriore per evitare che i funghi che possono insorgere nell'intestino dopo aver usato il bagno infettino l'area della vaginite. Deodorante, sapone profumato, fazzoletti profumati e profumi non devono essere usati per evitare vaginiti allergiche.Metodo di trattamento

Pillole orali o crema da applicare a quella zona, possono essere somministrate compresse di gel. La terapia farmacologica può essere utilizzata e durante questo processo di trattamento non devono essere intrapresi rapporti sessuali. Le raccomandazioni e le cose da non fare fornite dal medico devono essere seguite.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found