Domande più curiose sul sesso!

"Ecco le domande più curiose e le loro risposte ..."

Ho dolore durante i rapporti sessuali. Ho sentito che applicare l'olio d'oliva sulla mia vagina funzionerà. È vero? C'è qualche danno?

Non possiamo dire che sia vero. Ricorda, la vagina è un'area sensibile. Anche il rischio di infezione è elevato. Ci sono oli e preservativi prodotti appositamente per questo. Sarebbe meglio per te usarli. Ma puoi ottenere i migliori risultati estendendo il periodo dei preliminari. Quando il tuo corpo è pronto per unirsi, non sentirai dolore.

Nel mio sogno tradivo mia moglie con la mia ex ragazza. Mi sento molto in colpa. Perché ho potuto fare un sogno del genere?

Non preoccuparti, non è solo il diritto degli uomini avere questo tipo di sogni. Anche le donne possono fare questi sogni frequentemente. Anche il tuo ex fa parte della tua vita. È anche normale che i tuoi ricordi di lui prendano vita. Vedere questi tipi di sogni può rendere le tue fantasie più forti. Non devi sentirti in colpa. Divertiti e ricorda che questo è solo un sogno. Un piccolo consiglio; Non raccontare questo sogno al tuo coniuge.

Sono sposato da tre anni. Il nostro rapporto con mia moglie sta andando molto bene. Ma abbiamo un problema. Ovviamente voglio fare sesso con lei, ma non tutti i giorni. Di tanto in tanto, voglio sdraiarmi sul letto e dormire. Gliel'ho detto. Ora non interviene a meno che non lo voglia. Come posso superare questo problema?

È normale avere dei punti interrogativi in ​​testa. Ora potresti pensare di volerlo di meno. Di conseguenza, c'è un problema che non hai menzionato prima ma che arriva improvvisamente alla tua agenda. Prima di tutto, motivala ad avere rapporti sessuali più spesso. Ha bisogno di sentire che lo vuoi. Nelle notti in cui non fai sesso, dormi con un abbraccio. Mostra che lo vuoi anche emotivamente. Dai il tuo messaggio chiaramente: "Ti amo, sono felice con te, il rapporto sessuale non è l'unica cosa che mantiene vivo il nostro matrimonio!" Ma tieni presente, la sessualità è una delle dinamiche che mantiene vive le relazioni.

Quanto tempo dopo la nascita le coppie possono avere rapporti sessuali?

In realtà, non esiste una risposta definitiva a questo. I tempi possono cambiare a seconda della coppia. Se non c'è disagio e tutto va bene, il rapporto sessuale può essere avviato 20-25 giorni dopo il parto normale o il taglio cesareo. Ma dopo che le coppie diventano genitori, ci sono alcuni cambiamenti nelle loro relazioni sessuali. Questo è un caso normale. Non c'è bisogno di preoccuparsi, ma assicurati di discuterne con il tuo ostetrico.

Fonte: mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found