Ottieni il magnifico colore dei capelli di Hürrem

"Il problema può essere Hürrem. Ma prima devi tingere i capelli con il colore" palazzo rame ". Non puoi mai essere Hürrem senza i tuoi capelli Hürrem ..."

Gli uomini governano il mondo, le donne negli uomini. "Potere, regno, potere, tutte queste emozioni sono venute alla ribalta con la serie" Magnificent Century ". Ogni episodio erano i vestiti, gli accessori e l'unico strumento costante del colore dei capelli" palazzo rame "di Hürrem. Incredibilmente attraente e impressionante, non è vero? Il fatto che il gatto delle ceneri abbia governato un regno e sia riuscito a sconfiggere tutti intorno a lui uno ad uno ha impressionato tutti e cosa accadrà con curiosità.

Autore di Mahmure.com, Hair designer İlker Yavrutürk; "Posso dare la mia garanzia personale che se il colore dei capelli di Hürrem cambia, la velocità di visione della serie diminuirà. Questo colore di capelli è il colore preferito dalle casalinghe tanto quanto ho applicato per anni ai miei clienti senior manager anche nell'uso quotidiano come trucco e abbigliamento. Richiede una vernice di fondo, ma soprattutto, se viene utilizzata una vernice di qualità, non avrai problemi come scorrere o colorare i tuoi asciugamani ..

Se il colore dei tuoi capelli è naturale, puoi facilmente applicare questo colore entro mezz'ora. Se il tuo colore di capelli è tinto in toni scuri o i tuoi bianchi sono castani o marroni con coloranti correttori, puoi facilmente raggiungere "palazzo rame" entro 1 ora con l'aiuto di una lozione decolorante.

Se pensiamo di raggiungere i capelli Hürrem con lo scenario peggiore ... È possibile raggiungere un colore rame permanente facilmente e in modo permanente con processi di dissoluzione del colore e tintura in 1 e mezzo anche un capello tinto di blu e nero. non sbiadiscono subito in mare e in piscina Se cambi il tuo shampoo con un protettore del colore, il suo flusso sarà successivo. Inoltre, completando i tuoi capelli color rame con toni di rame pastello e prodotti per il trucco riflessi nella pesca creerai una magnifica barella.