Cos'è la ferita cervicale? Quali sono i sintomi?

"Le ferite cervicali sono una malattia comune nelle donne. Le ferite cervicali sono un aspetto insolito della cervice. L'erosione cervicale, l'erosione cervicale, l'elettropione cervicale danno l'immagine di una ferita nella cervice. Specialista in ginecologia e ostetricia Op.Dr.Esra Demir Floating. ha dato. "

CERVICE (ERANO INFEZIONI DELLA BOCCA)

È una condizione infiammatoria del tessuto cervicale. Può essere visto in donne di tutte le età che hanno rapporti sessuali. Le cause includono infezioni e traumi alla cervice. Il flusso sanguigno nell'area aumenta nelle infezioni cervicali e nei traumi. L'area con un aumento del flusso sanguigno diventa più rossa e gonfia.

Erosione cervicale ed ectropion

Erosione cervicale ed ectropion. La superficie interna e la superficie esterna della cervice sono rivestite con cellule diverse l'una dall'altra. Questa differenza fa apparire rossa la faccia interna e rosa la faccia esterna. La zona di confine che separa le superfici interna ed esterna è chiamata zona di trasformazione. Il progresso delle cellule che rivestono la superficie interna alla superficie esterna è chiamato ectropion (versione cervicale). Questa condizione non è il cancro. È considerato normale avere ectropion in gravidanza e nelle ragazze giovani.Quelli che usano la pillola anticoncezionale Può verificarsi a causa della traumatizzazione della cervice durante l'uso di preservativi o tamponi e l'uso di spermicida o crema lubrificante.

CHE TIPO DI RECLAMI FA LE LESIONI ALLA BOCCA DELLE DONNE?

* La cervicite può essere vista da sola o con altre malattie nelle donne con dolore all'inguine e perdite vaginali insolite di colore giallo-verde e maleodoranti.

Sanguinamento vaginale anormale

* Dolore durante i rapporti sessuali (dispareunia)

* Bruciore durante la minzione (disuria)

*Mal di schiena

* Nei casi con trattamento ritardato, la produzione di muco che funge da tappo nella cervice viene interrotta, impedendo il passaggio dello sperma attraverso il canale cervicale e può causare infertilità.

* Quando c'è un'infiammazione cervicale nelle donne in gravidanza, c'è il rischio di aborto spontaneo (aborto) e parto prematuro (parto pretermine). Le infezioni postnatali ai polmoni e agli occhi sono più comuni nei neonati nati da madri con cervicite.

Come sono la diagnosi e il trattamento delle ferite cervicali?

Poiché le ferite cervicali non presentano disturbi specifici, vengono per lo più diagnosticate a seguito di un esame ginecologico di donne che si rivolgono a un ginecologo per un'altra malattia. Ci sono sicuramente alcune delle lamentele sopra elencate. Nelle donne con perdite vaginali dovute a infezione, è previsto prima un esame e un trattamento per questo. Dopo l'infezione vaginale, la scansione cellulare viene eseguita con uno striscio cervicale.

Il trattamento è pianificato in base al risultato più cardiaco del collo cervicale. Se si verifica uno sviluppo cellulare anormale nello striscio cervicale, viene eseguita una biopsia cervicale con la colposcopia. La colposcopia consente un esame dettagliato prelevando biopsie da aree che danno una reazione anormale a una soluzione appositamente preparata scaricata nella cervice. Scopo del trattamento nelle ferite cervicali; È per uccidere l'infiammazione nella ferita e le cellule che non dovrebbero essere nell'area diversa dalla cervice e invece per fornire uno sviluppo sano dei tessuti. A tale scopo, vengono applicate applicazioni di cauterizzazione o crioterapia alla cervice.

Alcalinizzazione cervicale

È la distruzione della cervice generando calore attraverso la corrente elettrica. Questo processo è anche chiamato bruciore della ferita tra le persone. A questo scopo vengono utilizzati strumenti a forma di matita fini. La procedura di cauterizzazione può essere leggermente dolorosa. Non necessita di anestesia. Dopo la cauterizzazione, il tessuto intatto copre il tessuto danneggiato e gli consente di guarire. La guarigione delle ferite richiede 1-2 mesi. Se fatto con buoni dispositivi, i risultati sono abbastanza buoni.

Alchiterapia cervicale

È il processo di congelamento della cervice con l'aiuto di azoto liquido o anidride carbonica. È noto come processo di congelamento delle ferite tra le persone. È un processo che utilizza apparecchiature speciali. Di solito non si avverte dolore. La guarigione delle ferite può richiedere 1-2 mesi. Le ferite cervicali non dovrebbero essere prese alla leggera e non dovrebbero mai essere rimandate. Fissa un appuntamento senza perdere tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found