Il miracolo che arriva sulle nostre tavole dalla natura: la propoli

"La propoli, un prodotto prodotto dalle api attraverso piante e germogli, è una delle più recenti scoperte culinarie. Come consumare la propoli? Quali sono i suoi vantaggi? Abbiamo esaminato le risposte a tutte queste domande".

La propoli, che ha effetti antibatterici e antiossidanti, è una sostanza che cambia colore a seconda della pianta utilizzata dalle api. Questo prodotto, che è anti-cancro, è anche al primo posto tra le sostanze con il più forte effetto antiossidante. La propoli, che è simile al polline d'api, è in realtà molto diversa dal polline. La propoli, che è generalmente nei toni del marrone, è anche nota per essere ricca di vitamine B1, B2, C ed E.Prodotta dalle api per i processi di sterilizzazione dell'alveare, questa sostanza, che garantisce l'igiene dell'alveare, mostra anche proprietà antibatteriche e curative delle malattie per il corpo umano. Secondo gli esperti, la propoli rafforza il sistema immunitario mostrando un effetto antibiotico nel corpo se consumata regolarmente. La propoli, che non mostra proprietà allergeniche, attira l'attenzione come alimento che le persone di tutte le età possono facilmente consumare. La forma liquida di propoli, che può essere trovata in forma solida e liquida, è consigliata per il suo effetto più rapido.

Come si consuma?

Per consumare propoli, aggiungi fino a 10 gocce a una tazza di tè e bevi. Puoi anche alleviare il mal di gola con un collutorio. Puoi consumare propoli solida grattugiandola e aggiungendola alle tue bevande.

Propoli e suoi effetti sul cancro

Alcuni studi hanno dimostrato che la sostanza propoli ha proprietà protettive contro il cancro, oltre a prevenire la diffusione di cellule cancerose. È stato scoperto che quando la propoli viene consumata regolarmente, il tasso di diffusione delle cellule tumorali diminuisce fino al 52%. Inoltre, sebbene vari a seconda dei tipi di cancro, è stato dimostrato dalla ricerca che i tumori nel corpo sono ridotti anche in coloro che consumano propoli.

È anche importante consultare un medico prima di utilizzare la sostanza propoli e utilizzare consapevolmente la propoli per il cancro.Benefici della propoli

? Oltre alle ulcere e alle infiammazioni dello stomaco, la propoli può essere utilizzata per trattare le infezioni alla gola e le malattie gengivali.

? La propoli, che rigenera le cellule, aiuta a guarire rapidamente le ferite.

? Protegge il corpo dalle malattie batteriche e fungine.

? Utilizzata nel trattamento delle afte della bocca, la propoli ha effetti benefici anche in disturbi come l'herpes.

? Oltre ad abbellire la pelle, la propoli aiuta anche a rafforzare i capelli se usata con lo shampoo.

? Avendo effetti che rafforzano il sistema immunitario, la propoli è nota per la rapida guarigione di malattie come raffreddore, influenza e influenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found