Ti vedi fare sesso nei tuoi sogni?

"Il presidente onorario di CİSED Cem Keçe spiega perché sogniamo sogni sessuali e le ragioni che stanno dietro ai sogni".

I sogni sono porte che si aprono al nostro inconscio. Inconscio; non riconosce la vergogna, il peccato o il divieto. Ecco perché i sogni contengono desideri che la persona non ammette nemmeno a se stessa. Anche i sogni; Può anche essere il risultato di processi mentali che coinvolgono ansia e pensieri che colpiscono la nostra mente quando siamo svegli.

I sogni hanno significati simbolici

È necessario dividere i sogni in due come sogni latenti e sogni con contenuto visibile. Sogni significativi nascosti; sono sogni inconsci e cerebrali inferiori e hanno significati simbolici. Le ossessioni sono espresse con simboli e affinché le ossessioni si verifichino meno frequentemente; Dopo i due anni, si consiglia ai bambini di non dormire nello stesso letto con i fratelli, i genitori. Dal vaginismo all'eiaculazione precoce, facciamo commenti psicologici che facciamo nella terapia sessuale attraverso questi sogni. Ad esempio pene; Può essere simbolizzato nei sogni sotto forma di un serpente, un albero alto o una matita appuntita. Sogni visibili, d'altra parte; Sono i sogni del supercervello che vediamo in relazione agli eventi che ascoltiamo e sperimentiamo nella nostra vita quotidiana. Un esempio di ciò è quando un lavoratore arrabbiato con il suo capo lo vede picchiare il suo capo nel suo sogno.

Sogni sessualmente espliciti

I sogni con un contenuto sessuale non sono ben interpretati nella società, indicano spiacevoli, guai e pettegolezzi in modo molto sbagliato. Tra le molecole efficaci nel sonno REM dove si vedono i sogni; Ci sono estrogeni e testosterone noti come acetilcolina, dopamina, dimetiltriptamina o ormoni sessuali. I livelli di ormoni sessuali sono controllati da molecole chiamate FSH e LH. L'ormone LH aumenta la sintesi del testosterone negli uomini. Il contenuto sessuale dei sogni e l'indurimento degli organi sessuali osservati negli uomini avvengono con questo meccanismo. I sogni di natura sessuale possono spesso essere causati da una mancanza a lungo termine di desideri sessuali.

Cos'è la febbre autunnale?

Nei giovani, negli adolescenti, sono comuni i cosiddetti abbassamenti involontari e scariche senza le mani dell'uomo. Perché, con l'effetto degli ormoni e delle fantasie sessuali intense durante l'adolescenza, lo sperma in eccesso si accumula e crea una tensione nel canale dello sperma. Questo fa indurire il pene e richiede lo svuotamento dello sperma. In tali eiaculazioni, occasionalmente si vedono sogni e il giovane potrebbe non ricordare il sogno quando si sveglia. Le frasi "Siamo diventati bagnanti, caduti dagli scogli o siamo diventati sognatori" prendono il nome dalla necessità di lavarci qui a causa dello scarico. Questi adolescenti possono provare disgusto di sé, insonnia, esaurimenti nervosi, senso di colpa o irrequietezza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found