Capire le donne ...

"La donna non omette alcun dettaglio mentre raggiunge la causa e il risultato. Pertanto, ha un meccanismo di pensiero più perfetto del maschio. Ma questo li rende anche incomprensibili agli uomini. Perché l'uomo pensa semplice."

La scorsa settimana ho parlato di me ai miei lettori e ho sottolineato che gli uomini non sono così difficili da capire. Lo confesso, ho anche una donna in me. Attribuisco grande importanza alle parole di quella donna. Forse è per questo che riesco a capire le donne un po 'più degli altri uomini. Oh, non fraintendermi, non sto risolvendo il mondo delle donne. Perché raggiungere quel livello è sinonimo di raggiungere il Nirvana. Ma ci sto provando, ci sto provando. Adesso farò parlare la donna che è in me. Quella donna risponderà a tutto ciò che è scritto.

• Siamo più gelosi degli uomini. Perché sappiamo quanto sia selvaggia la concorrenza tra le donne. Siamo anche consapevoli che gli uomini hanno maggiori probabilità di imbrogliare rispetto alle donne. Allora cosa dovremmo fare, non controlliamo tutto il giorno, ma il nostro amante corre a cavallo come voleva?

• Avevamo anche una vita prima del nostro amante. È stato il nostro più grande piacere divertirci da ragazza a ragazza e tirare i ragazzi. Ma ora la parte più importante della nostra vita è la nostra amata. È tutto ciò che vogliamo trascorrere con il nostro ragazzo che è rimasto dal lavoro e dalla scuola. Inoltre, non vogliamo un ragazzo subdolo per la TV!

• Voi ragazzi uscite e disegnate una testa, perché non possiamo farlo quando usciamo da ragazza a ragazza? Conosci l'uguaglianza? Sì, hai paura che altri uomini ci daranno fastidio. Non preoccuparti, possiamo proteggere anche noi stessi.

• Il lavoro è più importante per te, la tua vita. Vivi per il tuo lavoro e noi lavoriamo per guadagnarci da vivere. Questa è la differenza tra noi. E fino a che punto? Non c'è fine al lavoro e al lavoro ... Nessuno ti dice "siediti a casa e riposati". Ma per favore renditi conto che ci sono altre cose nella vita oltre al lavoro!

• Il tuo ex non ci interessa affatto. Non ci verrebbe nemmeno in mente se non glielo ricordi comunque. Ma ricorda che nessuna donna chiama il suo nuovo amante con il nome di quello vecchio. Tuttavia, sei così sbadato che confondi persino i nomi. Vieni e non arrabbiarti! Inoltre sì, cosa stiamo confrontando?

• Quando ci dici direttamente in faccia quando ci fai arrabbiare, ti arrabbi immediatamente, cerchi di dimostrare la tua rettitudine. Quindi non ti si parla direttamente. Quindi, cosa stiamo facendo? Immaginiamo che tu possa capire. Questo è un problema anche per noi, ma non ci lasci in un altro modo.

• Vogliamo anche che i nostri uomini siano ben curati. Lascialo fare una doccia, applicare il profumo, cambiare la sua biancheria intima ogni giorno. Quanti di voi lo fanno? E perché gli uomini insistono sempre per indossare abiti obsoleti?

• Sappiamo che i tuoi averi sono inviolabili. Basta non lasciarlo nel mezzo! Se lo lasci, può essere rimosso in un posto dove non lo ritroverai più!

Signori, il complimento è un lavoro da uomo. Una donna non si complimenta che tu lo accetti o meno. Se gli piaceva, dovresti capirlo dal suo sguardo. Se non riesci a capire, questo è anche il tuo problema.

• Guarda gli uomini a cui non piacciono i pettegolezzi! Siamo stanchi delle voci sulla tua attività. Non ci interessa affatto. Ma sembra che ti stiamo ascoltando per non offenderti.

• Quanto è bello per te guardare i canali dei documentari ... Dai, ammettilo, quanti minuti passi davanti alla televisione per i documentari? Pensi di essere "il padrone dei controlli". Quando prendi il telecomando del televisore, lo guardi, che film infernale c'è. E quante volte non so dello stesso film ... Cosa ti piace? A proposito, non toccare le nostre serie TV!

• Se la casa è il tuo castello, è anche casa nostra. Stiamo lavorando per rendere quella casa il più bella possibile. Per quanto tu abbia a casa, noi ne abbiamo altrettanto. Sii un po 'socievole, fatti coinvolgere dagli esseri umani. Avere ospiti non è una brutta cosa. Quindi guarderesti un po 'meno la TV, è brutto?

• Sei ingrato. Lavoriamo tutto il giorno, ci stanchiamo e cuciniamo anche per te. Dove vorresti ringraziarti, ti lamenti. D'ora in poi, se dici "Ho fame di stomaco" e ottieni la risposta "Non c'è cibo a casa", non arrabbiarti. Vediamo la pizzeria giusta, antipasto!

• Ecco tua madre agnella. Non negarlo, sarai schiacciato! Non puoi ancora fare un passo senza consultare tua madre. Ti ricordiamo che non frequenti più la scuola elementare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found