Cripta il tuo amore: il tuo linguaggio relazionale personale!

"I nomi ei soprannomi che metti insieme rafforzano il tuo rapporto, ti rendono più vicino. Anche un sincero" sibop "a volte è prezioso quanto" ti amo "! La magia dei nomi in codice è nel nostro articolo.

Nickname e nomi in codice sono fondamentali per rafforzare la relazione!

Anche se le parole di affetto ti appartengono, sono stupide e possono essere disgustose. Ma i ricercatori dicono che queste parole in realtà servono a uno scopo: nomi carini e frasi criptiche gettano le basi per una relazione divertente, solida e gratificante. Secondo uno studio sulle coppie, nomi assurdi, termini fittizi e trucchi segreti aumentano ulteriormente la soddisfazione della relazione.

La terapista sessuale Jamie Turndorf dice che i nomi dolci e divertenti che usi possono essere più efficaci se pronunciati in determinati giorni. Lo studio mostra che le coppie che usano queste parole nelle loro relazioni rimangono più felici. "I soprannomi e le parole inventate sono il modo più semplice per infondere energia positiva nella vita di tutti i giorni" dice Turndorf. Allo stesso tempo, questo è probabilmente l'unico modo semplice per rafforzare la relazione.

Puoi parlare come un bambino o usare un linguaggio in codice. (Ad esempio: fa un po 'freddo qui! Significato: usciamo di qui ora!). Tutto mostra che voi due siete in una relazione stretta dall'inizio alla fine.

"Quello che dici mostra simbolicamente che sei abbastanza interessato sviluppando il tuo modo di parlare con il tuo partner e la tua relazione", dice Belly Buton Fuzz, responsabile degli studi familiari.

"Crea il tuo mondo segreto e la tua cultura nella relazione"

IL SIGNIFICATO TRA IL LAKAB ...

Anche i nomi carini creano un confine, dice Pat Love, autrice di "Come migliorare il tuo matrimonio senza parlarne". "È un modo per rendere esclusiva la tua relazione. È come un marchio audio", afferma Love. Le altre persone che ascoltano le tue conversazioni capiranno quanto sei connesso gli uni agli altri.

"Queste conversazioni umoristiche sono anche come il pulsante di avanzamento veloce", afferma Lillian Glass, un'esperta di comunicazioni e linguaggio del corpo di Los Angeles. A volte, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuoi fare è tornare a casa, aprire una bottiglia di vino rosso e rannicchiarti sul divano.

Che bello sarebbe se sua moglie fosse una persona in grado di decifrare il solito "Oggi il mio capo imbecille mi ha permesso di dedicare sei ore della mia vita a lavori inutili e ora sono davvero rilassato"? Espressione, sensibilità e centro mentale quotidiano possono essere sostituiti da due parole. Non è necessario alleviare la noia dell'intera giornata passo dopo passo.

Il linguaggio personalizzato non solo rafforza la relazione, ma la salva.

Lorne Campbell, professore di psicologia presso l'Università dell'Ontario occidentale, ha indagato sulla situazione scherzosa durante la discussione. Nello studio, è stato rivelato che queste parole divertenti rafforzano la relazione mentre risolvono i disaccordi. Aggiungere un umorismo casuale a una discussione ridicola non solo allevia la tensione, ma ti riporta anche nel passato.

Il mio biscotto, il mio miele, il mio pistacchio ... Cosa significano i soprannomi per dolce? >>>>

La magia dei soprannomi >>>>

DISCUSSIONE: In che modo voi e il vostro amato vi parlate l'un l'altro?

MANTIENI I TUOI RICORDI

Non a caso le nuove coppie vengono soprannominate dolci e legate tra loro.

Il mio biscotto, il mio miele, la mia nocciolina ... "Il dolce è innegabilmente positivo", afferma Glass. "Identifichi sempre questa persona con un oggetto che non vedi l'ora."

Man mano che la relazione matura e il senso di fiducia cresce, questi dolci nomi vengono sostituiti da alcuni nomi di animali in base alle caratteristiche personali e fisiche del tuo partner (ad esempio, se la barba è troppo sconvolta, puoi chiamarla Leone). Questo tipo di linguaggio "tra noi" Sarà un'indicazione di quanto bene vi conoscete.

"Ogni esperienza condivisa apre le porte a un nuovo soprannome che diventerà un segno dei tuoi ricordi più significativi". dice.

Glass, nel tuo primo anniversario, grazie alla tua passeggiata a cavallo. Sultaniye o perché stai spingendo il limite di velocità per portarti all'aeroporto in tempo, Shumi Questi nomi sono il modo più breve per portare te e il tuo partner ai tuoi ricordi romantici.

"C'è una parola, una data e un luogo che appartengono a momenti speciali, e ti riporteranno a quel momento." dice Glass.

Ovviamente, affinché un soprannome funzioni, entrambe le parti devono essere soddisfatte del soprannome. Se il soprannome del tuo uomo su un brutto incidente accaduto lo scorso autunno ti mette a disagio, non ci vorrà un ulteriore passo avanti nella tua relazione. "Dai al tuo partner tutta la fiducia necessaria per avvicinarti più sinceramente e con fiducia", afferma Glass. "Premi con decisione i tuoi passi!"

Perché non stai zitto invece di preoccuparti di stupidi soprannomi?

Non preoccuparti: la tua relazione va senza nome. La cosa peggiore è la difficoltà nel dire "ti amo" in una relazione ", dice Tundorf, ma incoraggia comunque le coppie a dire nuove parole d'amore.

ATTENZIONE!

"Se il tuo partner ha smesso di chiamarti con il tuo soprannome, è un avviso rosso" dice l'amore. "È come chiamare un ragazzaccio per nome per fermarlo. Invia il segnale all'altra persona:" Non voglio più restare in relazione con te ". Quando ciò accade, è il momento di capire cosa devi affrontare nella tua relazione.

Nota: Questo linguaggio condiviso può solo rafforzare la connessione che senti con il tuo partner. Quindi sbarazzati del tuo ego e trova un nome carino per esso.

Esempi di coppie e soprannomi divertenti ...

"A mia moglie come in Winnie The Pooh Pooh Ho iniziato a dire, mi è quasi venuto in mente ".

"Il mio tesoro è una persona molto piccola e carina. Quindi Pötibör il suo soprannome gli si addice molto bene. "

"Mia moglie è una donna bella e scura. Ma volevo infastidirla. Insetto Dico. Funziona anche. "

"Ci piace giocare a carte con il mio ragazzo. Ma lui pensa che io sia sempre un umorista, così mi dice. Fango dice. "

"La mia dolce metà è adattabile a qualsiasi occasione ed è una persona estremamente socievole. Quando mi sono seduto e ci ho pensato per darle un soprannome, ho trovato un nome che le si addice davvero. Camaleonte sociale."

"Il mio ragazzo è docile come un gatto. Gli ho già chiamato un sacco di nomi stupidi, ma 'mormorio' mi è quasi rimasto in mente. Naturalmente, non si può dire che gli piaccia così tanto ".

DISCUSSIONE: Come vi parlate a vicenda tu e il tuo amato?