Cosa vogliono le donne a letto?

"Contrariamente alla credenza popolare, le donne amano anche il sesso".

Contrariamente alla credenza popolare, le donne amano anche il sesso e la sessualità è indispensabile anche per loro. Se una donna dice no al sesso, o non le piace l'atteggiamento dell'uomo o non c'è connessione emotiva. Tuttavia, è necessario regolare la dose di sensualità e piacere.

I preliminari devono essere necessariamente lunghi. Una donna vuole sapere di essere apprezzata e desiderata. Tocchi morbidi, carezze, lunghi baci sono cose a cui nessuna donna può dire di no. Se le zone sensibili della donna vengono stimolate durante i preliminari, sarà più facile per lei raggiungere l'orgasmo durante il rapporto.

Vivere insieme in una luce in cui potete vedervi aumenterà il legame tra voi. Le vostre mani dovrebbero essere sempre l'una sul corpo dell'altra, dovreste sentirvi in ​​ogni momento.

Le donne vogliono sempre sapere quanto sono desiderabili, quindi vogliono comunicare con il loro partner durante la relazione. Le parole lussuriose che sussurrerai all'orecchio ti faranno avere una relazione molto migliore.

Sbarazzati della routine, prova diverse posizioni, fantasie. Contrariamente alla credenza popolare, le donne hanno anche fantasie molto folli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found