Fiori resistenti al freddo

"Se hai una casa con giardino e vivi in ​​un clima che non ha condizioni invernali rigide in inverno, puoi piantare bellissimi fiori nel tuo giardino e goderti il ​​tripudio di colori".

In inverno, i giardini richiedono un'attenzione speciale. Quando il clima diventa più freddo, il terreno si raffredda naturalmente. Ecco perché è necessario riempire il fondo delle piante sensibili al freddo durante i mesi invernali.

Le piante a radice nuda possono essere piantate dopo novembre. Allo stesso tempo, è possibile piantare piantine invernali e stagionali. Dovresti assolutamente controllare il drenaggio per evitare eccessiva neve e pioggia nel terreno.Soprattutto se vivi in ​​una zona molto fredda, dovresti drenare l'acqua negli impianti di irrigazione e proteggere le tue valvole per evitare danni da gelo. Si consiglia di stendere 1 cm di torba sulle zone erbose.

Viola e crisantemo

I fiori adatti ad essere piantati a novembre alla fine dell'autunno sono: viola, cavolo cappuccio ornamentale, primula, ciclamino e crisantemo. Questi fiori possono sopravvivere al freddo, quindi non devi fare alcuna cura extra nell'ambiente del giardino. Si annaffiano naturalmente secondo necessità e questo è sufficiente. In casa puoi facilmente piantare tutte le piante che desideri in inverno. In inverno, le case sono come le serre per le piante.

Fiori d'inverno:

Violetta di montagna, primula, cavolo ornamentale, crisantemo, gillyflower, azalea, stella di Natale, ciclamino, narciso, crisantemo, crisantemo, fiore di natale, bucaneve ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found