Essere la giovane e bella moglie di un uomo

"Le donne sono più felici con un uomo più grande di loro?"

Ultimamente, sentiamo spesso, sia nel mondo delle riviste che intorno a noi, le relazioni che attirano l'attenzione con la differenza di età. Alcune di queste relazioni iniziano tanto velocemente quanto finiscono velocemente, mentre altre resistono nonostante tutto. Allora perché gli uomini preferiscono le giovani donne? E le donne più felici con un uomo più anziano?

PERCHÉ GLI UOMINI PREFERISCONO LE GIOVANI DONNE?

Quindi, dimostra a se stesso e all'ambiente che è ancora ammirato.

Si sente più giovane approfittando dell'energia giovanile della donna. La donna sta dando una nuova vita a un uomo.

Mentre una donna della sua età è alle prese con una carriera, conoscenze o problemi materiali, una donna più giovane sarà probabilmente dietro di lei in queste faccende, quindi l'uomo si sente più forte, cioè più simile a un uomo, in una relazione del genere.

Non importa quanto gli uomini non vogliano ammetterlo, le donne sono prima impressionate dalla bellezza, ovviamente le donne più giovani sono generalmente più belle.

PERCHÉ LE DONNE PREFERISCONO GLI UOMINI PIÙ ANZIANI?

Non importa quanto le donne non vogliano ammetterlo, gli uomini sono i primi ad essere influenzati dal potere e, naturalmente, gli uomini più anziani sono generalmente più ricchi, più di successo e quindi più forti.

Per le donne la figura paterna è sempre stata il simbolo di protezione. Se il padre della donna ha davvero queste qualità o, al contrario, non c'è una tale figura paterna di fronte alla donna, la donna cerca protezione nell'uomo per tutta la sua vita, e questo è il migliore, l'uomo più anziano che può sostituire suo padre, le offre.

Le donne maturano più velocemente degli uomini, quindi gli uomini della loro età spesso hanno molti figli.

Quali sono i vantaggi di essere un vecchio? Procedi con la lettura del resto delle notizie >>>

VANTAGGI DI STARE CON UN UOMO ANZIANO

Invece di stare con un'altra donna ogni notte, sarai con un uomo pieno di cose.

Non importa quanti anni hai, ti sentirai più giovane di quanto sei perché la tua giovinezza è sempre enfatizzata nella relazione.

Con la sua esperienza di vita, maturerai anche più facilmente.

SVANTAGGI DI STARE CON UN UOMO ANZIANO

I tuoi stili di vita potrebbero avere difficoltà a combaciare. Dato che è pieno di cose, potresti voler passare più tempo a casa, mentre vuoi passeggiare fuori fino al mattino.

La tua cerchia di amici potrebbe non corrispondere. Mentre i tuoi amici vengono da lui con i bambini, i suoi amici potrebbero sembrarti noiosi.

Dato che ha sperimentato molte cose prima di te, potresti scoraggiarti che le cose nuove non siano nuove anche per lui.

I vivi raccontano! Procedi per continuare >>>

I FEGATI ESPRIMONO:

“Avevo 19 anni quando l'ho incontrato e lui aveva 35 anni. Quando ho scoperto che era interessato a me, sono rimasto ufficialmente scioccato e non gli ho creduto molto. Non pensavo davvero che gli piacessi perché credevo che la differenza di età non fosse buona. Tuttavia, ho accettato di uscire a cena a causa dell'intensa pressione. E mi piaceva passare del tempo con lui a cena. I pasti continuarono per un po 'nei cinema. Come risultato di tutto questo, ho capito che ero innamorato di lui. Non mi interessa la differenza di età. Stiamo insieme da tre anni. Di tanto in tanto, abbiamo riscontrato piccoli problemi causati dalla differenza di età. Ma questi erano l'inizio della relazione. Abbiamo preso decisioni reciproche. Sebbene il nostro stile di vita sia molto simile tra loro, sono emerse situazioni in cui dovremmo essere più rispettosi. Ora non abbiamo il minimo problema con l'età. Perché se ti ami e ti rispetti davvero, la differenza di età non causerà alcun problema nella tua vita. Il mio pensiero attuale è; Penso che essere coinvolti nella differenza di età (se il tuo stile di vita si adatta) è ridicolo quanto colpire il suo lavoro o il suo marchio automobilistico ".

LA. 22 donne

"Quando l'ho incontrato per la prima volta, ho saputo che aveva 15 anni meno di me. Ma questo non è stato un ostacolo per me, perché lo amavo. Non ho fatto finzioni sull'età dall'interno al passato e al futuro. Anche se è una finzione che cerco di usare contro tutte le altre persone, l'età quando si tratta di amore.Se alcune persone intorno a me parlavano della differenza di età, per me erano solo parole vuote. la differenza di età e lo rendeva sempre un problema, quindi la differenza di età, che non è un problema per me, sarebbe un problema dovuto a un intervento esterno e il mio rapporto era negativo. Ma questo non è il caso per entrambi, e siamo molto felici. Penso che una persona dovrebbe stare con chiunque sia felice, perché la felicità passa da questa parte. "

B.P. 38 maschio

"Avevo 21 anni quando l'ho accettato come il mio 'amore'. Sapevo che avevamo nove anni tra di noi. Non potevo credere che potessimo andare così d'accordo, sia che fosse a causa della sua infinita energia vitale o della mia maturità Mi ha detto: "Dov'eri finora? Perché ti ho conosciuto così tardi?" Ho ignorato che ero nel miglior periodo della mia giovinezza. Dato che stava diventando più giovane con me ogni giorno, non potevo prevedere che sarei andato alla deriva per 15 anni. Ora capisco che non ha mai pensato a me mentre ha rubato il mio energia vitale come un vampiro. "Poi i pensieri incrostati e le persone nella sua vita mi circondarono. Quando volevo uscire la sera, lui cercava la pace in casa. nel mese. Se lo chiedi ora, ti piacerebbe stare di nuovo insieme? Forse direi "Sì", ma non ora; ho 40 anni ".

Cos'è l'Electra Complex? Procedi con la lettura >>>>

İ.Y. 25 donne

COMPLESSO ELEKTRA

L'elettrocomplesso è quello che si applica alle figlie del complesso di Edipo, opinione di Sigmund Freud. Sviluppato originariamente da Carl Gustav Jung. L'elettrocomplesso è definito come le ragazze di età compresa tra 3-6 anni che si affezionano eccessivamente al padre e vedono la madre come una rivale. Questa confusione viene risolta identificandosi con la madre con l'avanzare dell'età. È anche attribuito al complesso Electro che le donne hanno un atteggiamento autoritario e protettivo, uomini che assomigliano ai loro padri nelle loro età successive e in un certo senso assomigliano a loro, e che sono con uomini più grandi della loro stessa età. Questa teoria prende il nome dalla storia di Elektra nella mitologia greca. Elektro visse ai tempi della guerra di Troia, dedicò la sua vita alla vendetta quando sua madre divenne tutt'uno con il suo amante e uccise suo padre, e di conseguenza, incoraggiò e persino persuase suo fratello a uccidere la loro madre. Il nome della teoria è stato creato collegando questo desiderio di vendetta al suo amore per suo padre.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found