Come truccarsi quando si indossa un vestito rosso?

"Come truccarsi con abiti rossi preferiti nelle serate speciali e inviti che attirano tutta l'attenzione? A cosa prestare attenzione? Ecco i trucchi per truccarsi che si intonano al proprio vestito ..."

Non esagerare

È molto importante fare un trucco appropriato per il tuo vestito perché il trucco corretto completa l'abito che indosserai. Sebbene i gusti personali vengano spesso in primo piano a questo proposito, ci sono alcuni punti a cui prestare attenzione. Il trucco esagerato è fatto con abiti rossi appariscenti, che sono preferiti soprattutto per gli inviti e le serate speciali, tuttavia, questo è uno degli errori commessi dalle donne che indossano abiti rossi.

Non utilizzare fari colorati

Il trucco quando si indossa un vestito rosso dovrebbe essere il più semplice possibile. Gli ombretti multicolori nei toni viola, verde o blu dovrebbero essere evitati e dovrebbero essere preferiti i toni grigi o marroni. Sulle labbra può essere applicato un rossetto nudo o della stessa tonalità del vestito.

Le tonalità pastello sono adatte

Se indossi un vestito rosso, puoi usare i toni pastello per creare un trucco naturale. Per questo, applica un fondotinta trasparente e coprente sulla tua pelle pulita. Usa il correttore per coprire i lividi intorno agli occhi. Applica le tonalità pastello che preferisci sulla palpebra con l'anulare o un pennello. Puoi usare l'eyeliner o l'eyeliner se lo desideri. Applicare uno strato di mascara sulle ciglia, lasciare asciugare un po 'e poi applicare un secondo strato. La tua selezione di rossetti può essere in tonalità rosse o nude.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found