Le donne amano il romanticismo Gli uomini amano l'erotismo

"Le donne amano il romanticismo, gli uomini amano l'erotismo. Allora cosa succede quando questi due pensieri diversi vanno a letto?"

Sebbene sia ancora irrisolto se le donne provengano da Venere o da Marte, è vero quanto sono terrestri che gli uomini non sono emotivi come le donne a letto. Le donne amano il romanticismo, gli uomini amano l'erotismo. Allora cosa succede quando questi due pensieri diversi vanno a letto? O scoppia una guerra civile o una guerra mondiale. Le vittime della guerra, invece, sono solitamente donne che non sono state felici a letto. Noi donne e "Oh quegli uomini!" Non possiamo né farle né lasciarle insieme. Quando siamo con loro, a volte siamo felici e talvolta infelici, ma non possiamo rinunciare a loro, qualunque cosa accada. In questo caso, i conflitti a letto sono inevitabili. Soprattutto gli uomini spesso non capiscono le donne. Mentre noi donne pensiamo a tutto nei minimi dettagli e sogniamo una notte romantica, gli uomini sembrano cercare di rovinare tutto. Perché mentre noi donne amiamo il romanticismo, gli uomini preferiscono l'erotismo.

Lo psicologo Serap Güngör spiega questa situazione come segue: “Ci sono molti concetti e approcci diversi nella mente di uomini e donne riguardo al 'rapporto sessuale ideale'. Mentre l'uomo sogna solo la scarica fisica, la donna cerca la soddisfazione emotiva. Per la donna l'amore, la condivisione, l'affetto e l'attenzione vengono prima della "tecnica perfetta". Per una donna, la soddisfazione sessuale acquista significato e valore solo se combinata con la soddisfazione emotiva. Le donne vedono la sessualità come qualcosa di emotivo, qualcosa che richiede molto tempo. Vuole anche che l'amore, l'affetto e la passione continuino dopo che il rapporto sessuale è finito, e si aspetta che il suo partner provi lo stesso. In breve, la sessualità diventa passato, presente e futuro per le donne. Come ogni aspetto della loro vita, le donne vedono la loro vita sessuale come qualcosa che deve essere rivisto e rinnovato di volta in volta. Gli uomini guardano alla vita sessuale in modo più tecnico rispetto alle donne. Sebbene gli uomini siano più interessati al sesso, contrariamente ai pregiudizi sociali, sono soddisfatti degli schemi classici nei rapporti sessuali, mentre le donne sono la parte che fa grandi sforzi per aggiungere colore alla relazione.

Donne romantiche

Le differenze nella struttura ormonale dei due sessi, le abitudini che hanno acquisito dall'infanzia, i loro ruoli determinati dalla società, le loro caratteristiche educative, alcuni modelli comportamentali appresi e il loro condizionamento sono diversi. La più evidente in queste differenze è che la donna è più emotiva e romantica; l'uomo ha una distanza da questi concetti. Le donne sperimentano più romanticismo degli uomini, sia a letto che nella loro vita sociale. Ci sono molti concetti e approcci diversi sul "rapporto sessuale ideale" nella mente di uomini e donne. Mentre l'uomo sogna solo la scarica fisica, la donna cerca la soddisfazione emotiva. In altre parole, la donna vuole sperimentare l'amore, l'affetto, la passione e la vicinanza prima per creare un tutto con amore, affetto, passione, poi per formare un tutto con il rapporto sessuale e infine per sentire la continuità del tutto. Di conseguenza, possiamo dirlo; gli uomini sono sexy, le donne amano fare sesso. L'erotismo sessuale alimenta il romanticismo d'amore.

Quali sono gli effetti del romanticismo sulla sessualità?

Lo psicologo Serap Güngör ha detto: “Il romanticismo rafforza la comunicazione che manca tra le coppie. Grazie alla comunicazione rafforzata, è possibile comunicare sulla sessualità, di cui non si parla quasi mai. Come è noto, un'improvvisa sensazione di eccitazione o felicità può innescare la secrezione di ormoni che svolgono un ruolo importante nell'attivazione degli impulsi sessuali. È molto importante per gli uomini creare momenti romantici e fare piccole sorprese, eseguire un comportamento immaginato o atteso a lungo, fare piccoli gesti, avvicinarsi ai loro partner, ascoltarli e cercare di capire. Il fatto che le donne si comportino e dicano belle parole che possono sentirsi speciali e preziose, capire l'importanza di acquistare fiori, in breve, soddisfare le esigenze emotive dei loro partner e creare abitudini romantiche, sostiene la loro mascolinità tanto quanto nutrono la femminilità di i loro partner. In questo modo è possibile godere di una sessualità indimenticabile e permanente ”.

Rivela la tua femminilità!

Un trucco che è fatto per rivelare i lineamenti del viso, un'acconciatura che si adatta a se stessa e gioielli che simboleggiano il sexy ... Infatti, ogni donna che per prima si sente una donna sexy che si prende cura di se stessa, indossa il suo trucco, presta attenzione ai suoi ornamenti, sceglie con cura il suo vestito, è in pace con il suo peso e può essere attraente. Se questo charm è adornato dal fascino e dai movimenti sensuali che si trovano nel tono della tua voce, è abbastanza facile rivelare l'arma innata e invisibile della femminilità! Per avere successo nel rivelare l'energia femminile, è molto importante che le donne non solo a letto ma in ogni parte della vita intima si sentano e si sentano donne, e sono visibili come donne ... Nella sessualità, come in vita sociale, una donna che sottolinea il fatto di essere molto dentata in termini di femminilità può allontanarsi dalla femminilità. Di conseguenza, quella linea sottile tra femminilità e femminilità è nascosta in una donna che si rende visibile ...

Donna moderna e sessualità

Anche il ruolo delle donne moderne nella vita lavorativa può influenzare la sessualità. Lo psicologo Serap Güngör ha detto: “Le donne hanno aumentato il loro status nella società e hanno ottenuto il diritto di essere allo stesso livello degli uomini. Naturalmente, questo potere raggiunto dalle donne e le bellezze portate da questo potere ci rendono orgogliosi. Tuttavia, non va dimenticato che i ruoli psicologici e sociali delle donne e degli uomini derivano dalla loro natura. Percepire la sessualità come una lotta di potere può portare a situazioni che non soddisferanno entrambe le parti dopo un po '. La sessualità è una vita molto privata e intima che non richiede competizioni di uomini e donne o dimostrazioni di potere. Il concetto di uguaglianza tra uomini e donne, le dimostrazioni di potere e gli sforzi per stabilire la superiorità non dovrebbero riflettersi nella sessualità. A volte l'uomo e talvolta la donna dovrebbero raggiungere l'armonia e l'armonia in modo equilibrato, e poter godere e dare piacere. Ignorare le differenze intrinseche tra uomini e donne a letto può danneggiare la vita sessuale e portare a una diminuzione del desiderio sessuale o una disaffezione sia negli uomini che nelle donne. "Pertanto, il confine tra i ruoli sessuali di donne e uomini non dovrebbe scomparire completamente", dice.

Perché l'erotismo è la scelta degli uomini?

Uomini e donne non sono solo fisicamente diversi l'uno dall'altro, ma anche abbastanza diversi in termini di pensiero sessuale. Questa differenza non deve essere interpretata in quanto gli uomini pensano solo al sesso, la loro prima scelta è l'erotismo. Perché proprio come le donne vogliono amore e affetto prima di essere eccitate sessualmente, gli uomini hanno bisogno della sessualità per poter assaporare e gustare l'amore. In altre parole, se le donne hanno bisogno di soddisfazione emotiva prima di avere il desiderio sessuale, possiamo dire che anche gli uomini sono emotivamente soddisfatti durante il rapporto sessuale. Quindi, sotto l'idea sbagliata che gli uomini siano sessualmente indulgenti, in realtà desiderano riaffiorare i loro sentimenti attraverso i rapporti sessuali.

Cosa si può fare per essere erotici?

Forse queste parole ti vengono in mente di tanto in tanto, ma poiché hai paura di usarle all'ultimo minuto, le parole ti rimangono bloccate in gola. Queste sono parole che riflettono il sentimento di proprietà: frasi come "io sono tuo", "hai me", "ti desidero", "puoi fare quello che vuoi per me" possono avvertire quasi tutti gli uomini quando vengono dette da donne durante i rapporti sessuali. Parole come queste esacerbano il senso di proprietà nell'uomo e l'uomo si sente più forte. In altre parole, si sente "più maschio". Pertanto, l'uomo di solito risponde a questo con grande desiderio e rivela la sensazione di possesso. In generale, gli uomini usano un linguaggio più duro nell'erotismo rispetto alle donne. Ma questa non è una situazione negativa. Al contrario, è noto che alla maggior parte delle donne piace questo tipo di approccio perché gli uomini usano tale linguaggio. In questo modo, le coppie esprimono inconsapevolmente i loro sentimenti più profondi l'una per l'altra, rivelando i loro sentimenti interiori in modo incontrollabile. Infatti, si rendono conto che grazie al loro parlare e fare l'amore, sono completamente insieme. Alle donne generalmente piace sentire frasi che esprimono l'ammirazione degli uomini come "Ti voglio", "Non ne ho mai abbastanza di te", "Ti amo". Le frasi che fanno sentire agli uomini la propria forza e il desiderio per le donne fanno sì che le donne siano eccitate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found