Cos'è la depilazione laser?

"L'ingiallimento dei capelli con l'applicazione laser, che è generalmente preferito dalle persone che non possono ottenere risultati dall'applicazione dell'epilazione laser, è un metodo altamente preferito oggi. Lo specialista in dermatologia Dr. Saliha Kırbaş ha sottolineato ciò che è necessario sapere sull'ingiallimento dei capelli con il laser".

L'epilazione laser potrebbe non essere efficace per tutti

Epilazione laser; Oggi è un'applicazione preferita di frequente sia per gli uomini che per le donne. Tuttavia, l'epilazione laser potrebbe non essere un trattamento efficace per tutti i capelli. Poiché l'epilazione laser funziona con il principio tutto o niente, distrugge completamente i peli interessati. Tuttavia, potrebbe non avere un effetto sufficiente su peli chiari e fini. Epilazione laser; È più efficace negli individui con pelle bianca e capelli neri e spessi. L'applicazione non è efficace su capelli deboli, fini e castani. Anche l'applicazione; È noto per rafforzare i peli fini aumentando l'afflusso di sangue con l'effetto del calore che emette, poiché non può distruggere i peli. In questa condizione, chiamata ipertricosi secondaria, non c'è mai un deflusso di capelli dalla zona non capillare. Tuttavia, i peli di mele cotogne esistenti diventano più evidenti aumentando i peli deboli. Questo evento è chiamato "innesco". Questa situazione si osserva principalmente nei peli del viso. La struttura del capello esistente non diminuisce e il fatto che sia aumentata su di essa può rendere i pazienti molto infelici.

Qual è il processo di sbiancamento dei capelli con il laser?

Nei controlli effettuati prima della procedura di epilazione laser; Il tuo medico non consiglierà l'epilazione laser, soprattutto se hai una struttura dei capelli che è soggetta a trigger nell'area del viso. Oltre ai peli del viso, anche il disturbo ormonale associato nei pazienti può aggravare l'attivazione. In questo caso, il tuo medico potrebbe consigliarti di richiedere un test ormonale. Il disturbo ormonale e i trattamenti di regolazione ormonale presi con esso non solo aumentano l'effetto dell'epilazione laser, ma riducono anche al minimo l'attivazione. In questi casi in cui i follicoli piliferi sono deboli e marroni e l'epilazione laser non è preferita, l'ingiallimento dei capelli è raccomandato per i pazienti che sono a disagio con i loro capelli esistenti.

Come si fa l'ingiallimento delle piume?

L'ingiallimento dei capelli viene eseguito con un laser Q-Switched. I laser Q-Switch sono effettivamente efficaci grazie alla forte erogazione delle lunghezze d'onda del laser alessandrite e Nd-YAG utilizzate nell'epilazione in periodi di tempo molto brevi a intervalli divisi. La radice dei capelli non brucia, ma il pigmento nella radice dei capelli viene fatto esplodere con il raggio laser. In questo modo i capelli castano-neri diventano gialli e la loro visibilità si riduce. A causa del colore dei capelli che si avvicina al tono della pelle, i peli sono meno evidenti. Allo stesso tempo, diventa più debole e più sottile. La sua visibilità diminuisce gradualmente.

Ottieni il risultato desiderato senza dolore

Fornisce sollievo ai pazienti che non vogliono usare cera, rasoio o prodotti depilatori, ma che hanno una struttura di peli superflui come l'area del viso. Non è una soluzione permanente. Può essere ripetuto in media ad intervalli di 2-3 mesi. Si è visto che i follicoli piliferi si indeboliscono nel tempo con ripetute sessioni laser. La radice dei capelli non scompare, ma aumenta il comfort quotidiano dei pazienti man mano che la piuma di mela cotogna si trasforma in aspetto. In media ci vogliono circa 15-30 minuti. I capelli vengono ingialliti sparando sui capelli con il laser Q Switched. La procedura è un metodo indolore. Rossore, ferita, ecc. Che influenzeranno la vita quotidiana dopo la procedura. non sono previsti problemi.

Quando dovrebbe essere fatto il controllo del seno? Gli studi dimostrano che una donna su 8 ha il rischio di sviluppare il cancro al seno. La sua frequenza dovrebbe aumentare ancora di più. Allora, qual è l'importanza della diagnosi precoce nel cancro al seno? Cosa fare per essere protetti? Quando dovrebbe essere effettuato un controllo medico? Ginecologo op. Dott. Lo ha spiegato Pınar Kadiroğulları a Gizem Aydoğan di Hürriyet Lifestyle.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found