L'ultimo regalo degli inglesi al mondo: Keira Knightley

"Dopo Kate Moss e Sienna Miller, la nostra britannica preferita è sicuramente Keira Knightley. Nonostante abbia solo 25 anni, è stata coinvolta in molti progetti di successo ed è riuscita ad attirare l'attenzione di tutti noi ..."

Anche se è stato nell'industria cinematografica fin dalla tenera età, lo abbiamo scoperto con il film Pirati dei Caraibi. Sono sicuro che non è passato inosservato quanto Keira somigli a Natalie Portman e Winona Ryder. Questa somiglianza è già stata valutata sulla scena del film prima.

Keira Knightley è tra le donne che negli ultimi anni hanno attirato maggiormente l'attenzione della stampa mondiale. Nonostante la sua giovane età, ha recitato in film di successo, attirando l'attenzione sia dei critici cinematografici che dei critici di moda.

Veste sportiva ed elegante ...

Forse con il coraggio della sua età, Keira Knightley non esita a provare ogni stile. Ma preferisce indossare strati e sport nella sua vita privata. Che sia estate o inverno, la bellissima stella si nasconde sempre sotto diversi strati di vestiti. Ad esempio, non esita a indossare un'altra maglietta sotto il vestito con le spalline e uno scialle sopra.

Sebbene sia una donna molto elegante, ha anche un'aria mascolina. Forse è per questo che ha il comfort che ha. Forse la stampa lo ha messo troppo su di lui nella sua città natale, l'Inghilterra, ha aumentato la sua resistenza e indifferenza ora, non lo sappiamo.

Il comportamento spensierato di Knightley si riflette sicuramente nei suoi vestiti. Disegna sempre un profilo ribelle e contraddittorio con i suoi stivali da motociclista, i pantaloni attillati e il cappello invernale che non si toglie mai.

Chanel è la sua scelta per le serate speciali ...

Se chiedessimo a Keira Knightley del suo designer preferito, probabilmente risponderebbe Karl Legerfeld. Forse è per questo che la maggior parte degli abiti che indossa sui red carpet e alle feste sono marchiati Chanel. Oltre a Chanel, designer come Versace e Rodarte sono indispensabili per la giovane star.

Keira ha anche uno stile diverso e unico sul tappeto rosso. Soprattutto gli abiti lunghi in chiffon e le gonne fluide sono i suoi preferiti. I tagli senza spalline e gli abiti con scollo a V profondo sono indispensabili.

La bella star esprime che non si fida del suo corpo in ogni occasione, ma ancora non sente il bisogno di nascondersi. Ogni suo vestito sul tappeto rosso può valere come prova di ciò. Questa fiducia in se stessi e l'entusiasmo per sbarazzarsi dei modelli è una delle caratteristiche che apprezzo di più ... Dal momento che non è uno standard, né lo stile né l'abbigliamento sono standard. Non sono comunque queste le caratteristiche che rendono una persona elegante?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found