Cibi appetitosi!

"Puoi perdere peso mangiando cibi speciali con comprovati effetti soppressori dell'appetito e senza dieta".

La parte più difficile della dieta è che devi rinunciare a molti cibi che ami e poi far fronte all'appetito. In particolare, ti consigliamo di provare cibi speciali che hanno dimostrato di avere un effetto soppressore dell'appetito per perdere peso senza dieta. Gli effetti di questi alimenti sul corpo, alcuni dei loro ingredienti e le loro funzioni sono elencati come segue:

Carboidrati: Si trova nei prodotti a base di cereali come crusca, frumento, verdura e frutta. Le fibre nel suo contenuto stimolano il sistema digerente. I carboidrati particolarmente complessi mantengono le persone sazi.

Triptofano: Svolge un ruolo importante nella formazione della serotonina nel corpo e nel suo trasporto alle cellule. La serotonina riduce anche la sensazione di appetito. Soprattutto banane, avocado, avena e formaggio.

Cromo: Mantiene l'equilibrio dell'insulina nel corpo. Un basso livello di zucchero nel sangue può portare alla fame. Puoi mangiare frutta a guscio come nocciole, noci, broccoli e prodotti a base di cereali per soddisfare le tue esigenze di cromo.

Albumina: Allevia la noia e sopprime l'appetito. Questa proteina crea triptofano, lo trasporta al cervello e aumenta la produzione di serotonina. Si trova in piselli, arachidi e fagioli.

Fruttosio: È uno zucchero naturale ottenuto dalla frutta. Non influisce sull'equilibrio della glicemia. Ti impedisce anche di aver bisogno di dessert dopo cena. Fragola e miele sono le principali fonti di fruttosio.

Iodio: È necessario per la produzione di ormoni tiroidei. Previene lo sviluppo della fame. Pesce, sale iodato e cipolla sono ricchi di iodio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found