Come fare il trucco Türkan Şoray?

"La leggendaria bellezza dei film del Sultano del cinema ha indubbiamente sbalordito tutti. Ebbene, non ti piacerebbe assumere il look di Türkan Şoray con qualche trucco? Allora applichiamo i nostri suggerimenti ..."

1. Per prima cosa, disegna una matita bianca negli occhi. Questo metodo renderà i tuoi occhi più grandi e luminosi.

2. Disegna una matita nera partendo dalla metà inferiore delle ciglia inferiori lungo la linea delle ciglia inferiori. Puoi farlo anche con l'eyeliner. Tuttavia, dovresti applicarlo all'esterno dell'occhio, non all'interno.

3. Applicare un sottile eyeliner sulla parte superiore dell'occhio, partendo dalle fontane. Se tiri l'eyeliner un po 'lungo e dritto, i tuoi occhi appariranno più grandi.

4. Chiudi gli occhi, traccia una linea medio-spessa con una matita all'estremità della palpebra. Puoi distribuirlo leggermente con il pennello dell'ombretto.

5. Applicare con cura una mano di mascara sulle ciglia, partendo dalla parte inferiore delle ciglia. Dopo che si è asciugato un po ', applica la seconda mano. Infine, puoi completare questo look accattivante con un rossetto rosso o nude.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found