L'arte del bacio sensuale!

"Il bacio sexy, lussurioso e labiale è un'arte i cui segreti sono sconosciuti a molti di noi che si trovano faccia a faccia con un nuovo amore ..."

Puoi scommettere qualsiasi scommessa sul fatto che il misuratore del bacio alla francese è quello perfetto per perfezionare la tua tecnica di bacio. Passiamo quindi alle basi di questa tecnica, che farà assaporare alle tue labbra l'aroma francese, senza perdere tempo.

Tempistica

I migliori amanti del mondo (che tra l'altro sono rari, provengono dal francese) sono maestri del tempismo. Sanno dare ali ai desideri appoggiando leggermente le tue labbra come una piuma sulle tue. Sanno anche molto bene quando sferrare il colpo mortale dove le labbra sono strettamente serrate, quasi intrecciate.

Anche se la capacità di tempismo è un tratto ereditario che si vede in musicisti, attori e broker di borsa di successo, le regole di base possono essere apprese se il respiro dell'altra parte è ben curato. Se il tuo coniuge ha il fiato corto, fai un piccolo esperimento con il Piano A di seguito. Se il respiro del tuo partner è calmo e regolare, attiva il Piano B. Se non respira, chiama il 118. Ma prima, esaminiamo le regole di base:

Tecniche

La prima regola del bacio alla francese è che ogni donna ha uno stile unico. Questo stile si evolve dalla lunghezza della tua lingua e dalla massima apertura della mascella, così come dall'anatomia unica della tua bocca, inclusa l'intensità del tuo desiderio sessuale e dei tuoi gusti personali. Le tecniche sono tutte uguali indipendentemente dallo stile. Inclina la testa di lato, allarga le labbra, fai scorrere la lingua tra le labbra aperte del tuo partner, quindi inizia a esplorare cosa c'è dentro. Respirare attraverso il naso (o la bocca se il naso è bloccato). Una volta superata la fase delle tecniche di base, è il momento di iniziare piccoli esperimenti sulle tecniche. Ecco due preziosi esperimenti per te:

Piano A (sensuale bacio alla francese)

Non è richiesta alcuna fase di riscaldamento per questo bacio. Lo vuoi, e sei tu ... È evidente dal tuo respiro che il tuo respiro è mescolato tra loro a una velocità quasi animalesca. La tua lingua è nella sua bocca prima ancora che ti rendi conto che stai baciando. Cosa succederà adesso? Lentamente (molto lentamente) fai rotolare la lingua attorno alla lingua del tuo partner con un movimento circolare. Infila la lingua nelle parti superficiali della sua bocca, attaccala profondamente. Quindi disegna di nuovo i cerchi. Inclina la testa dall'altra parte, fai il movimento dall'inizio. Morditi il ​​labbro inferiore durante lo scherzo, poi leccale le labbra. Prova diverse varianti delle mosse precedenti. Puoi provare un numero illimitato di combinazioni.Piano B (Flirty French Kiss)

Come evidente dal respiro gentile del tuo partner, sono necessarie parole dolci in questo bacio. Inizia con le labbra. Leccale il labbro superiore con la punta della lingua, poi baciala delicatamente senza usare la lingua. Quindi assaggia il suo labbro inferiore, quindi fai scorrere entrambe le labbra avanti e indietro sulle sue labbra. Guarda negli occhi il tuo partner con la tua espressione più seducente. Il contatto con gli occhi di solito accelera il sistema respiratorio. Quindi aggiungi un po 'di respiro veloce e gemiti ai tuoi sforzi. Infine, lascia che la tua lingua si sciolga tra le sue labbra, facendola scorrere dentro e fuori. Continua questi trucchi fino al momento in cui il sensuale bacio alla francese ti avvolge (vedi sopra). Quindi lascia che il tango della lussuria e del flirt abbia inizio. Come puoi vedere, varietà e sorpresa rendono il bacio alla francese un bacio qualunque.