Dovrei avere Botox o un'otturazione?

"Botox, che viene utilizzato in una vasta gamma di settori dalla correzione delle rughe alla sudorazione, anche l'emicrania, è diventato una panacea negli ultimi anni".

Il botox, che viene utilizzato per eliminare le linee particolarmente evidenti sul viso, viene spesso miscelato con un altro metodo estetico, il riempimento.

In passato era più facile accettare l'invecchiamento e sembrare più giovani era molto più difficile. D'altra parte, non c'era modo di sbarazzarsi delle rughe oltre alla chirurgia plastica, e il numero di persone che potevano permetterselo non era molte. Ultimamente, con botox e filler, questo lavoro è diventato così facile che è diventato insignificante per molte persone non approfittarne. Riesci a immaginare, in soli 15-20 minuti, le tue sopracciglia e le tue palpebre si sollevano, i tuoi occhi si aprono, le tue labbra si riempiono, le tue guance si irrigidiscono, molte rughe scompaiono all'istante. Per quasi dieci anni ci sono state molte pubblicità sul botox. Anche dopo che Botox divenne popolare, il nuovo nome di estetica divenne "BOTOX". Tutti i metodi di ringiovanimento della pelle diversi dalla chirurgia hanno iniziato a essere considerati botox. Botox è particolarmente confuso con "riempitivi". Entrambi vengono iniettati ed entrambi riducono le rughe come una bacchetta magica. Tuttavia, se entriamo nei dettagli, ci sono molte differenze tra botox e riempitivi.

Gli effetti del Botox

Alcune delle rughe sul nostro viso sono il lavoro delle nostre espressioni facciali che modellano il nostro viso da una forma all'altra. Le linee leggere che si notano solo quando sei stanco all'inizio, diventano evidenti e più profonde nel tempo. Botox limita queste espressioni facciali e migliora l'aspetto e impedisce alle linee di diventare più profonde. I luoghi in cui Botox è più efficace sono le linee in movimento formate a seguito di espressioni facciali. Questi di solito si verificano sulla fronte, tra le sopracciglia e intorno agli occhi. Botox è particolarmente efficace sulle rughe intorno alla fronte e agli occhi. Poiché le espressioni facciali sono limitate a causa del Botox, entrambe le abitudini cambiano ei muscoli si riprendono riposando. Di conseguenza, le rughe sono davvero ridotte e la necessità di botox diventa scarsa. I filler, d'altra parte, vengono utilizzati per rimpolpare le aree che collassano, si restringono, diminuiscono e svuotano e cedono i tessuti sotto la pelle a causa della perdita di collagene nel tempo. Il riempimento dà i migliori risultati su guance e labbra. Dopotutto, il riempimento e il botox vengono utilizzati per problemi diversi e si completano a vicenda. Per confrontare i due, ecco cosa non può fare il botox:

Cosa non possono?

Botox non può aiutare nelle linee naso-labiali, chiamate linee del sorriso, che si estendono dal naso alle labbra, nel rimpolpare le labbra e le guance e nel chiarire gli zigomi. Lo sbriciolamento non può abbellire le labbra cadenti e non può rendere paffute le avventure collassate. In queste materie, il cosmetico più versatile è il "riempitivo"!

Quali problemi risolve Botox?

* Corregge le linee verticali tra le due sopracciglia che provocano un aspetto aggrottato delle sopracciglia.

* Schiarisce le linee orizzontali sulla fronte.

* Permette alle sopracciglia cadenti di sollevarsi nel tempo. Pertanto, le palpebre vengono aperte e allungate, le borse sotto gli occhi si riducono.

* Corregge le rughe ai lati degli occhi, chiamate zampe di gallina.

* Viene utilizzato per sollevare i nasi che si arricciano con l'avanzare della nostra età e per rimuovere le linee che possono formarsi sul bordo.

* Si applica per allungare le linee sul collo.

* Viene utilizzato per prevenire la comparsa delle gengive superiori.

* Viene utilizzato per sollevare i bordi delle labbra.

* In alcuni casi, è possibile rimuovere le linee verticali sulle labbra.

* Anche in questo caso, in alcuni casi, viene applicato alle linee che scendono dai bordi delle labbra al mento.

* Viene utilizzato per rimuovere le fossette del mento o per correggere la forma della mascella che è diventata deforme.

* Stringe le linee sul taglio basso (petto). Come puoi vedere, la reputazione del botox non è vana. Dal momento che non è considerato un cosmetico, non l'ho inserito nell'elenco sopra, ma il Botox è anche usato per fermare la sudorazione eccessiva e il forte dolore emicranico. I domini di Infill?

* Corregge le fossette tra le sopracciglia.

* Schiarisce le linee orizzontali sulla fronte.

* Schiarisce le contusioni e le fosse sotto gli occhi.

* Leviga e ispessisce la forma delle labbra.

* Rende le guance paffute.

* Rende gli zigomi chiari.

* Fornisce l'eliminazione o la riduzione delle rughe (naso-labiali) che si estendono dal naso ai bordi delle labbra.

* Corregge le sottili linee verticali sulle labbra note come linee di sigaretta.

* Elimina le rughe della marionetta dai bordi delle labbra al mento.

* Corregge la forma della mascella che perde la sua forma nel tempo e si rimpicciolisce.

* Leviga le ammaccature nella mascella e la forma della mascella.

* Riduce la profondità delle cicatrici da vaiolatura e da acne. Non preoccuparti delle facce spente

In realtà, se botox e filler vengono applicati con successo, ringiovanirà immensamente il nostro viso. Tuttavia, è molto importante non esagerare qui. Per un po ', con il botox sono state create espressioni facciali completamente opache, artificiali e sorprese. Ci sono ancora quelli che lo fanno. Penso che gli studi che paralizzano il viso, lo gonfiano eccessivamente e lo lasciano completamente inespressivo non siano buoni. Bisogna fare attenzione a mantenere le espressioni facciali leggere nelle applicazioni di Botox. Quindi i risultati sembrano molto più naturali. È sufficiente per levigare le rughe e ritrovare un'espressione del viso felice, riposata e morbida. Lo stesso vale per le otturazioni esagerate. I medici che eseguiranno l'otturazione dovrebbero conoscere molto bene l'anatomia facciale ed essere in grado di determinare in anticipo che tipo di cambiamenti si verificheranno alla fine dell'applicazione.

Botox è pericoloso?

Sappiamo tutti che il Botox è un veleno. Questo è il motivo per cui molte persone hanno paura del botox. Tuttavia, il botox è fatale solo a dosi elevate. Per questo, dovrebbero essere prese 25-30 bottiglie (2500-3000 unità) di botox. La paralisi del botox è la più temuta. Tuttavia, questo effetto è completamente temporaneo. Scompare completamente dopo 3-4 mesi. In sostanza, Botox è stato utilizzato per cure mediche molto prima che si trasformasse in cosmetici. L'uso del Botox è stato approvato dalle autorità mediche per la correzione dei disturbi muscolari dopo l'ictus, per il sollievo dello strabismo e per il mal di schiena. Indubbiamente, queste applicazioni possono essere fornite solo a professionisti esperti. Ad esempio, la misura in cui il muscolo sarà paralizzato è una questione molto delicata. Oppure, il farmaco che incontra i capillari, inietta il muscolo sbagliato o si diffonde a un muscolo indesiderato può causare risultati fastidiosi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found