Olio di cocco per capelli sani!

"Il segreto per capelli sani, voluminosi e morbidi è nascosto nell'olio di cocco!"

Se soffri di capelli malsani e pallidi, l'olio di cocco è per te. Trigliceridi e acido laurico in esso nutriranno e rinforzeranno i tuoi capelli.

Per citare brevemente i benefici dell'olio di cocco;

- Rinforza i tuoi capelli con i suoi acidi grassi e dona ai tuoi capelli un aspetto brillante e vivace.

- Pulisce il cuoio capelluto e ispessisce le ciocche di capelli.- Idrata e ammorbidisce i capelli, mantiene l'equilibrio oleoso dei capelli.

- Aiuta a ridurre le doppie punte dei capelli.

L'olio di cocco agisce come un idratante naturale nella pelle. Puoi idratare la pelle usandolo come olio per il corpo dopo essere uscito dalla doccia.

Come prendersi cura dei capelli con l'olio di cocco?

Applicare 1 cucchiaio di olio di cocco massaggiandolo con la mano, partendo dal cuoio capelluto fino alle punte dei capelli 30 minuti prima della doccia. Dopo aver atteso 30 minuti, sciacquare con acqua tiepida. Sebbene l'olio di cocco sia un olio solido a temperatura ambiente, quando lo prendi in mano, si scioglierà e diventerà liquido con il calore della tua mano.

Se hai i capelli secchi e danneggiati, puoi mantenere l'olio di cocco più a lungo. Puoi applicarlo la sera e lavarlo la mattina. È così facile avere capelli sani, morbidi e vibranti!È possibile acquistare l'olio di cocco, che gli abitanti delle isole del Pacifico chiamano "l'albero della vita", da erboristerie, mercati o negozi di cosmetici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found