6 erbe medicinali che fanno bene alla pelle

"Le piante, che non si limitano a contare i loro benefici per la salute, influenzano positivamente anche la pelle. Le piante utilizzate dalle persone per la bellezza della pelle centinaia di anni fa hanno iniziato a essere riscoperte oggi. Tant'è che la fonte di molti industriali I materiali per la cura che si dice siano efficaci nella bellezza della pelle sono piante ottenute dalla natura. Ecco 6 piante meravigliose che fanno bene a te! "

ALOE VERA

L'aloe vera è una pianta utilizzata come metodo di trattamento per i problemi della pelle. Le vitamine essenziali sotto forma di un gel nelle sue foglie sono molto ricche di acido folico. Questa essenza, che contiene anche molti minerali come ferro, magnesio, calcio; Fornisce supporto vitaminico e minerale idratando la pelle. La pianta di aloe vera, che rinnova la pelle e ripara le cellule, migliora anche l'aspetto delle borse sotto gli occhi riducendo l'affaticamento del contorno occhi.

MARGHERITA

La camomilla ha un forte ingrediente antietà. La sostanza azulenica in esso contenuta pulisce la pelle, lividi, gonfiori e cellule morte sulla pelle.

ROSMARINO

La pianta di rosmarino, che costituisce la sottostruttura di una pelle sana, aumenta la circolazione sanguigna, elimina i gonfiori, migliora il colore della pelle e permette di eliminare le tossine dal corpo. Il rosmarino, un'erba potente, contiene neurotossine. Pertanto, non è raccomandato per chi soffre di epilessia.

LAVANDA

L'acqua di lavanda, che si ottiene facendo bollire questa pianta, più comune nel Mediterraneo, permette alle macchie di scomparire in breve tempo se applicate su acne o macchie di acne sul viso. La lavanda, che ha proprietà antisettiche come infiammazioni che seccano e ammorbidiscono la pelle, causa anche problemi come stitichezza e mal di testa se consumata per via orale.

SAGGIO

La salvia fornisce il rinnovamento delle cellule e aumenta l'elasticità della pelle. Se ti prendi cura della pelle con questa erba, sarà molto più facile sbarazzarti dell'acne. Dopo aver immerso per un po 'le foglie di salvia in acqua bollente, puoi applicare quest'acqua direttamente sulla pelle.

SEME DI ANASONE

Questo prodotto a base di erbe aiuta a ritrovare un aspetto vibrante e levigato rimuovendo la pelle morta dalla pelle. In generale, puoi applicare cure all'anice bollendo o preparando. D'altra parte, i semi di anice aiutano a sbiancare la pelle rimuovendo le macchie.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found