Benefici del massaggio al corpo

"Il massaggio non è qualcosa che viene fatto solo per piacere. Ha molti benefici per il corpo. Seycan Tanfer ha dato importanti informazioni sul massaggio di cui è un esperto.

Fatti fare il massaggio da mani esperte per evitare lesioni!

Il massaggio significa rigenerazione. Il massaggio accelera la circolazione sanguigna e rigenera i tessuti del corpo. Oggi viene massaggiato inconsciamente in molti luoghi. Il massaggio deve essere praticato da massaggiatrici esperte o fisioterapisti massaggiatori.

TI FA LONTANO DALLA DEPRESSIONE

Il massaggio accelera la circolazione sanguigna e calma la depressione. Inoltre, il massaggio rafforza il sistema immunitario e aiuta a ridurre il dolore. Le persone che ricevono una terapia di massaggio regolare si liberano dello stress e della depressione.

LASCIATI ALL'ESPERTO

Un massaggio errato può danneggiare il tuo corpo. Ma massaggio; Se fatto nelle mani giuste, in un ambiente igienico, da massaggiatrici esperte o fisioterapisti massaggiatori, non fa male.

Massaggio medico: È un tipo di massaggio che mira ad aumentare gli effetti meccanici e riflessi.

Massaggio classico (svedese): Esistono 5 tecniche principali. Efloraj, petrisaj rinforza il muscolo che accelera la circolazione sanguigna.

Massaggio con pietre-massaggio Shiatsu:Significa "pressione delle dita" in giapponese. È un massaggio dell'Estremo Oriente. È una terapia che riequilibra stimolando i canali energetici del corpo. Riequilibra e rilassa il corpo.

Massaggio Bali: È un massaggio applicato con intensità e pressione moderate.

Massaggio thailandese: lo yoga è simile allo shiatsu zen. Dona flessibilità, è un massaggio che aumenta l'energia del corpo.

Riflessologia: È un massaggio applicato ai piedi. La pressione viene applicata ai punti sotto i nostri piedi. È un massaggio che rilassa, attenua il nostro dolore con tecniche di efflorage e petrisaj.

Massaggio Cleo (linfodrenaggio): È un massaggio dei tessuti profondi. Il massaggio Cleo è un tipo di massaggio che provoca l'apertura della linfa, il rilassamento e la rigenerazione dei tessuti con una pressione profonda e dura.

Massaggio al bicchiere: È un tipo di massaggio applicato con le coppe. Si applica ad aree problematiche. È un massaggio per la cellulite, zone screpolate e cedevoli per il recupero.

FORNISCE UNA COMODA CONSEGNA PER MAMMA E BAMBINO

Massaggio incinta: È normale provare dolore durante la gravidanza. Questo massaggio viene eseguito per ridurre alcuni disagi legati alla gravidanza. Ha lo scopo di rilassare la madre e il bambino.

È un massaggio che può essere fatto facilmente per preparare le donne incinte al parto. Massaggio pre-gravidanza; È un tipo di massaggio applicato prima della gravidanza per preparare le future mamme che vogliono partorire normalmente. Se c'è il rischio di aborto spontaneo dopo la gravidanza, non è l'approccio giusto applicare un massaggio in gravidanza per i primi 3-4 mesi. 5a-6a settimana di gravidanza Con i cambiamenti fisici e psicologici che si verificano nei mesi dell'anno, possono verificarsi dolore e tensione nelle regioni della vita, delle spalle, dei fianchi, della schiena e del collo con l'aumento del carico sulla colonna vertebrale. Il massaggio su vita, collo, testa e schiena, braccia, gambe e piedi porta al rilassamento mentale. Con il massaggio applicato a passo leggero, senza troppa pressione, i muscoli stanchi si rilassano. La circolazione sanguigna aumenta, facilita l'eliminazione delle tossine accumulate nel corpo. Massaggio in gravidanza; Fornisce comodità sia alla futura mamma che al bambino durante il parto. Madre e bambino saranno più sani.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found