Modi per perdere peso bevendo acqua

"Sai come e quanta acqua dovresti bere mentre perdi peso? Assicurati di leggere per scoprire perché l'acqua è così importante e come ti indebolisce!"

Ha la priorità sul cibo nella nostra vita acquatica. Possiamo vivere per giorni senza cibo, ma possiamo vivere per alcuni giorni senza acqua. Quando una persona perde tutti i carboidrati e i grassi nel corpo, metà delle proteine ​​e il 10% dell'acqua corporea, la sua vita è in pericolo. Una diminuzione del 20% dell'acqua corporea provoca la morte L'acqua garantisce la digestione, l'assorbimento, il trasporto, il metabolismo dei nutrienti e la rimozione dei materiali di scarto dal corpo. Il regolare funzionamento dei tessuti, delle cellule e degli organi del nostro corpo è possibile grazie all'acqua. Cambia le tue abitudini alimentari e il tuo stile di vita per sbarazzarti dell'eccesso di peso e raggiungere il tuo peso corporeo ideale, trasforma lo sport nel tuo stile di vita e consuma acqua minerale naturale con pH elevato. modo più sano.

RENDI LA TUA ACQUA MINERALE NATURALE E A PH ALTO AMICHEVOLE QUANDO PERDI!

Perché;

* Accelera il metabolismo nel processo di eliminazione del peso in eccesso.

* 1 o 2 bicchiere d'acqua bevuto mezz'ora prima di un pasto riduce l'assunzione di cibo creando una sensazione di sazietà.

* L'acqua che berremo prima, durante e dopo l'attività sportiva; Ci permette di sostituire i minerali persi con il sudore e di rendere alcalino l'ambiente acido creato da un esercizio intenso.

* L'acqua minerale naturale a basso contenuto di sodio assicura la rimozione dell'edema, che è comune nei passaggi stagionali, dal corpo.

* Previene la stitichezza ammorbidendo le feci. Il consumo di acqua a pH elevato consente di neutralizzare i residui acidi.

QUANDO E QUANTA ACQUA DEVO BERE?

Lo specialista in nutrizione e dieta Özlem Uyanık Ökesli ha affermato che il consumo di acqua funge da catalizzatore per una sana perdita di peso. Non importa quando bevi l'acqua. Bevi acqua senza avere sete o voglia di bere acqua. Non c'è il momento giusto per bere l'acqua. A che tipo di acqua si dovrebbe prestare attenzione? È importante bere acqua pulita e di qualità. Tuttavia, per sostituire i minerali che hai perso e per mantenere l'equilibrio del pH del tuo corpo, scegli un'acqua minerale naturale con un valore di pH elevato. Sebbene dipenda dalla tua attività fisica e dal tuo peso, si raccomanda che una donna sana media beva 10 bicchieri d'acqua e un uomo dovrebbe bere 14 bicchieri d'acqua. Questa situazione può aumentare nelle calde giornate estive.

RENDI L'ACQUA IL TUO QUOTIDIANO!

"Chiediti quando bevi acqua. Se non ricordi la tua risposta, crea un diario dell'acqua. Così sarai consapevole di quanta acqua consumi in un giorno. Se ti rendi conto che non stai consumando abbastanza acqua, agisci immediatamente e apportare piccoli cambiamenti al tuo stile di vita ".

PICCOLI CAMBIAMENTI, GRANDI GUADAGNI

* Prendi l'abitudine di bere acqua mezz'ora prima di mangiare.

* Metti la tua bottiglia d'acqua a capo del tuo letto, che ti ricorderà di bere acqua. Tieni una bottiglia d'acqua sulla scrivania.

* Se hai una tua bottiglia d'acqua, puoi misurare quanta acqua bevi durante il giorno.

FAI LA TUA QUALITÀ DELL'ACQUA

* Assicurati di avere un bicchiere d'acqua a tavola. Bevi acqua invece di bevande gassate durante il pasto. Bevande alla cola e caffè non dovrebbero mai essere consumati al posto dell'acqua. A causa della caffeina nel loro contenuto, mostrano un effetto diuretico e al contrario ti fanno perdere acqua dal corpo.

* Non dimenticare di leggere l'etichetta quando acquisti l'acqua. Per la tua salute, scegli acqua con pH elevato e minerali naturali.

10 semplici modi per bere più acqua