Il modo più salutare per perdere peso: Green Detox!

"Non dire se è verde per disintossicarsi, lo farà. In effetti, il bene più grande che puoi fare a te stesso. Il modo più sano per prepararti all'estate!"

Fondamentalmente una sorta di purificazione applicata bevendo i succhi di verdure scure. Spinaci, bietole, rucola, prezzemolo, basilico, aneto, gambo di sedano, cavolo nero, ecc. Quando mescoli i tuoi cari alle verdure e spremi il succo in mazzi spessi e aggiungi un po 'di limone, viene prodotta una bevanda meravigliosamente deliziosa. Puoi anche aggiungere dello zenzero. Puoi anche usare il succo di cetriolo per diluire un po 'la bevanda. Puoi berlo 2-3 volte al giorno. Puoi anche aggiungere del succo di mela verde per addolcirlo.

A cosa serve bere bevande verdi?

Recentemente, mentre facevo un liquido disintossicante verde, ho ricevuto un libro che è stato nella nostra biblioteca per un anno: Green for Life. Scritto da Victoria Boutenko. Si dice che sua moglie muoia dopo 2 mesi, sua figlia è malata e lui sta cercando disperatamente cosa posso fare per guarirli e scopre Raw Food. Dopo 3 mesi, tutti continuano a vivere la piena performance e vengono nutriti con cibi crudi per 7 anni, alla fine dei 7 anni c'è di nuovo un piccolo calo di energia e la donna inizia a ricercare cosa sia la mancanza di nutrizione. Studia gli scimpanzé, ad esempio, mettono i frutti tra le foglie e li mangiano facendo dei panini. Quanto saggio.

In questo caso, la donna si rende conto di aver mangiato pochissimo i verdi. Fa le insalate, è difficile da mangiare, dice di spremere il succo, non gli piace il gusto, dice di aggiungere il succo di frutta e trova la miscela ideale a modo suo, e di nuovo l'energia della famiglia colpisce il soffitto . Quando porta queste bevande al lavoro, i suoi colleghi iniziano a bere e tutti i loro disturbi iniziano a guarire. Fanno lavoro di gruppo; Stanno bevendo litri di bevande verdi e cosa sta succedendo?

 

I fibromi sul corpo di una donna stanno diventando più piccoli; i nei di una donna scompaiono. Questo mi ha colpito molto perché a quel tempo avevo un neo in testa e mi dava molto fastidio. Quando ho letto questo, ero molto sperato, ma non ci credevo. Dopo 13 giorni di disintossicazione da liquido verde, anche il mio "io" è scomparso. Non ci potevo credere. È stato come un miracolo per me. Immagina una pulizia così efficace!

In che modo le bevande verdi forniscono questi benefici al corpo?

Digiuno liquido

Fermiamo la digestione. Quando la digestione si ferma, il corpo non se ne occupa e la tua energia è lasciata a te. È così semplice. Un pasto di carne viene digerito per 6-8 ore, un pasto vegetale per 1-2 ore, un pasto di carboidrati per 3-4 ore e la frutta in mezz'ora. Immagina di farlo almeno 3 volte al giorno per mesi e anni. Di recente, uno dei nostri ospiti ha parlato di tutte le macchine che si spengono, ma il corpo umano è sempre in funzione. Sì, la notte si riposa, ma il momento in cui si ferma è il momento in cui moriamo!

Ossigeno - Energia

Prima di tutto, i verdi scuri hanno un contenuto di clorofilla molto elevato. La clorofilla ha la stessa struttura dell'emoglobina, che funge da trasporto di ossigeno nel sangue, con una differenza di una molecola (vedi pH Miracle in Slimming). Pertanto, ciò significa che la capacità di trasporto dell'ossigeno del nostro sangue aumenta man mano che beviamo da queste verdure. L'ossigeno significa un ambiente più alcalino e più energia nel corpo. Le cellule cancerose possono moltiplicarsi in un ambiente acido, non in un ambiente alcalino.

Fibra

I verdi hanno un alto contenuto di fibre e i verdi fibrosi contengono elevate quantità di calcio, magnesio e ferro.

Quanto peso si perde?

Fa una media di 4-6 chili in 1 settimana se applicato sotto forma di liquido veloce; ovviamente età, altezza, peso, metabolismo, genetica, sesso ecc. Potrebbero esserci delle eccezioni a seconda delle circostanze. Se vuoi accelerare la perdita di peso, puoi aggiungere fibre extra alla tua sensazione di fame e il supporto di iodio alghe Kelp & Nettle, che possono risolvere i tuoi disturbi del metabolismo lento.

Come e quanti giorni può essere implementato questo programma?

Puoi goderti questo programma a casa o al The LifeCo Bodrum, in pace, lontano dal caos e dalla frenesia della città, tra i giardini di mandarini. È un programma che può essere eseguito in 1 giorno fino a 21 giorni.

Green Liquid Detox

Durante il giorno, sarai nutrito con succhi di verdure verdi crude come spinaci, sedano e cetriolo che alcalinizzano il corpo. Dopo questo programma di disintossicazione, il contenuto di ossigeno nel sangue aumenterà grazie all'intensa clorofilla dei verdi scuri. Poiché il tuo corpo non è stanco del processo digestivo, avrà l'opportunità di utilizzare tutta la sua energia per purificarsi dalle tossine e produrre più energia. Green Liquid Detox può essere applicato prima e dopo il master detox, come programma pre-detox e post-detox per 1-3 giorni.

Detox Insalata Verde

Detox with Green Salad, che consigliamo soprattutto a chi vuole dimagrire in eccesso e alleviare il sistema digerente, è un programma che gli ospiti che accompagnano i propri cari che fanno detox possono richiedere anche per una sana alimentazione. Dopo questo programma di disintossicazione, il contenuto di ossigeno nel sangue aumenterà grazie all'intensa clorofilla nei verdi scuri. Durante tutta la giornata, sarai nutrito con insalate a base di verdure crude e succhi di frutta, verdure scure e germogli che alcalinizzano il corpo. Green Salad Detox master può essere applicato prima e dopo la disintossicazione, come programma pre-detox e post-detox per 1-3 giorni.

PROGRAMMA "GREEN DETOX" (solo liquido)

8:00: BEATITUDINE VERDE o POTENZIAMENTO IMMUNITARIO

09:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

09:30: WG & Kelp & Nettle + ALCALIZE

11:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

12:30: ALCALIZZATO

14:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

15:30: WG & Kelp & Nettle + ALCALIZE

17:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

18:30: ALCALIZZATI e 2 probiotici

20:00: ALCALIZZATO

 PROGRAMMA "GREEN DETOX" (Con Insalata)

8:00: BEATITUDINE VERDE o POTENZIAMENTO IMMUNITARIO

09:30: WG & Kelp & Nettle + ALCALIZE

11:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

12:30: INSALATA VERDE DETOX di SAF (2 Enzimi Digestivi 15 minuti prima dell'insalata)

14:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

15:30: WG & Kelp & Nettle + ALCALIZE

17:00: 1 TAZZA DI ACQUA O ZUPPA DETOX

18:30 INSALATA VERDE DETOX

(2 enzimi digestivi 15 minuti prima dell'insalata, 2 probiotici dopo l'insalata)

20:00: ALCALIZZATO

- Puoi preparare un sacco di zuppa disintossicante facendo bollire le tue verdure, spezie ed erbe aromatiche preferite e filtrando (almeno 5 bicchieri grandi) E le tisane dovrebbero essere bevute.

- Il probiotico menzionato nel programma rafforza il sistema immunitario aumentando i batteri buoni nell'intestino e, se usato con le bucce di psillio, crea una buona soluzione per i tuoi problemi di stitichezza, gas e gonfiore. Quelli con problemi digestivi possono beneficiare dell'enzima.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found