Puoi perdere peso semplicemente camminando!

"Sapevi che puoi perdere peso semplicemente camminando? Gli studi hanno dimostrato che le persone che camminano per un minimo di quattro ore alla settimana guadagnano in media 4,5 libbre in meno man mano che invecchiano rispetto a quelle che non si muovono".

Camminare ti aiuta a essere più felice aiutando la secrezione dell'ormone endorfina, popolarmente noto come l'ormone della felicità. Gli studi dimostrano che le persone depresse migliorano il loro umore se camminano per 30 minuti quattro giorni alla settimana. Naturalmente, questi non sono gli unici vantaggi del camminare. Se aggiungi peso alle tue passeggiate, prendi anche precauzioni per il riassorbimento osseo.

La passeggiata è più utile quando si ha fame o quando si è sazi?

Se non hai una sensibilità diversa all'insulina o alla fame, puoi bruciare più grassi camminando a stomaco vuoto al mattino. Perché nelle prime ore del mattino i grassi sono presenti nel nostro sangue sotto forma di particelle più piccole, cioè acidi grassi, pronti all'uso. Se hai intenzione di camminare in momenti diversi durante la giornata, dovresti farlo 1 ora dopo un pasto leggero, non a stomaco vuoto.

È possibile perdere peso camminando?

Sì, puoi perdere peso semplicemente camminando! Puoi trarre vantaggio dalla perdita di peso con qualsiasi esercizio che raggiungi il polso brucia grassi. Gli studi dimostrano che le persone che camminano per un minimo di quattro ore alla settimana guadagnano in media 4,5 libbre in meno di peso quando invecchiano rispetto a quelle che non si muovono. Inoltre, questo esercizio non richiede una lounge privata o un abbonamento. Tutto quello che devi fare è indossare le scarpe da ginnastica e uscire e camminare. È gratuito, divertente e fa già parte della vita di tutti i giorni!

Mahmure Private


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found