Dì addio alla cellulite in 1 mese

"È difficile sciogliere il grasso sui fianchi e sulle cosce. Non importa quanto sei a dieta, non puoi snellire le gambe o non puoi liberarti della cellulite ..."

Se segui una di queste diete campione per almeno 1 mese, puoi vedere la differenza con altre diete.

Quando si seguono le "diete anticellulite", tenere presente quanto segue:

Assicurati di bere due litri di acqua al giorno. Soddisfa le tue esigenze di liquidi principalmente dall'acqua. Tuttavia, stai lontano dalle bevande che causano la cellulite come caffè, tè, coca cola. Soddisfa la tua fame con cibi ipocalorici come cetriolo, pomodoro e anguria lontano dai pasti fino a quando lo stomaco non si adatta alla dieta.

Per mangiare sano e ridurre la cellulite perdendo peso:

1- Bere molta acqua; 2,5-3 litri al giorno ... L'acqua è molto importante per accelerare la scomposizione dei grassi nel corpo e regolare la circolazione linfatica, riducendo la cellulite che si forma durante l'indebolimento.

2- Consuma molta insalata di limone per prevenire e ridurre la cellulite nella tua dieta sana e nel tuo programma dietetico.

3- Consuma vitamina C, che ha un effetto anti-cellulite.

4- Poiché i frutti sono ricchi di vitamina C, dovrebbero essere inclusi nel programma nutrizionale e dietetico. Soprattutto limone, kiwi, arancia, pesca ... Puoi anche aggiungere pepe e prezzemolo alle tue insalate.

5- Pur perdendo peso e riducendo la cellulite, le proteine ​​non dovrebbero essere trascurate. Gli alimenti di origine animale carne, pollo e pesce sono importanti per il rapido lavoro del metabolismo e prevengono la perdita muscolare durante la perdita di peso, poiché contengono proteine ​​di alta qualità. Oltre a questa importanza, dovresti consumare il gruppo carne in modo equilibrato e consapevole per ridurre la cellulite perdendo peso. Per questo, dovresti consumare carne rossa due volte a settimana, pollo due volte a settimana e pesce almeno 3 volte a settimana.

Dieta Anticellulite (1)

Prima colazione: 1 uovo intero, mezzo bicchiere di farina d'avena, 1,5 cucchiai di semi di lino, 2 cucchiai di uvetta, 1 bicchiere di latte scremato, caffè

Kuşluk: 1 bicchiere di latte scremato

Mezzogiorno: Sauté di pollo preparato con cipolla, zenzero, sedano, peperone verde, broccoli, funghi, 3 cucchiai di riso integrale, 1 arancia, tè verde

Pomeriggio: 1 tazza di brodo vegetale, fagioli di soia tostati

Sera: Pesce alla griglia, broccoli, cipolla, aglio, pomodoro, succo di limone e verdure arrosto preparate con spezie, succo d'ananas

Andare a letto: 1 bicchiere di latte al cacao

Dieta Anticellulite (2)

Prima colazione: Spalmare la crema di formaggio magro su 1 fetta di pane tostato integrale. Guarnire con il cetriolo. Puoi bere tè non zuccherato con esso.

Kuşluk: Una manciata di frutta secca

Mezzogiorno: Un piatto di pasta magra, un piatto di funghi

Sera: Insalata. Accanto, due fette di pane integrale.

Dieta Anticellulite (3)

Prima colazione: 2 fette di pane tostato integrale, feta magra, pomodoro.

Kuşluk: Una manciata di frutta secca

Mezzogiorno: Frittata di spinaci, una fetta di pane di crusca

Pomeriggio: Latte con banana

Sera: Insalata di tonno, una fetta di pane integrale


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found