Fatti sconosciuti sul sesso

"Ci sono ancora cose sconosciute sul sesso? Se vuoi la verità, sì, c'è ancora! Allergia allo sperma femminile, frequenza di erezione degli uomini di notte ... L'ignoto su questo è nel nostro articolo ..."

- L'1% delle donne è allergico allo sperma. Alcuni reagiscono addirittura non solo allo sperma ma anche allo stesso organo maschile. Fortunatamente, l'uso del preservativo in questo tipo di problemi risolve il problema.

- Ricerche recenti mostrano che 1 persona su 100 è asessuale, il che significa che non è attratta da qualcuno del sesso opposto.

- Il 2% delle donne può sempre essere eccitato. A quest 'orgasmo continuo

Si chiama anche sindrome. Queste donne possono provare da 10 a 100 orgasmi al giorno.

- Gli uomini di 20 anni possono eiaculare 10 volte al giorno e sperimentare di nuovo un'erezione. Devono questo evento al loro alto livello di testosterone.

- I testicoli degli uomini sono 1-2 gradi più freddi delle altre 2 parti del corpo, altrimenti la qualità dello sperma sarebbe compromessa. Quando si entra nel freddo, i muscoli sollevano i testicoli e li avvicinano al corpo, in modo da sfruttare il calore corporeo. Nella stagione calda; i testicoli scendono e sfruttano la circolazione dell'aria.

Più orgasmi hanno gli uomini, meno sperma producono i loro corpi. Quindi, un uomo che ha avuto un orgasmo il giorno prima ha drenato un cucchiaio di liquido, mentre un uomo che ha avuto un orgasmo poche ore fa era meno.

- Uno studio condotto in Italia mostra che le donne che mangiano cioccolato ogni giorno sono più entusiaste del sesso e provano orgasmi più intensi.

- Durante una notte di otto ore di sonno, gli uomini possono sperimentare una media di 6 erezioni. La ragione di ciò è che l'ossigeno va alle cellule nell'area.

- Quando è eccitato, l'uomo non è l'unico che cresce. Le donne sperimentano anche erezioni quando sono eccitate. La vagina si allarga, i capezzoli si induriscono e il punto G raggiunge le dimensioni di una noce.

- Gli uomini che hanno una vita sessuale regolare tendono a masturbarsi di più. Poiché gli uomini che fanno sesso regolarmente hanno una maggiore produzione di testosterone, il loro appetito per il sesso è maggiore.

- Affinché la maggior parte delle donne raggiunga l'orgasmo, è necessario stimolare la zona della vita inferiore. Solo l'1% delle donne raggiunge l'orgasmo quando viene toccato il seno.

Nel 1800, le persone credevano che i cibi piccanti aumentassero il desiderio sessuale.

10 fatti sessuali sbalorditivi

Strane leggi sul sesso

Ci sono 2 cose che dovresti sapere sul sesso!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found