Quali sono i vantaggi del grano saraceno? Come consumare il grano saraceno? Dimagrante con Grano Saraceno ...

"Frutta esotica, diverse verdure e piante provenienti da paesi lontani sono sempre più spesso sulle nostre tavole. Il grano saraceno, con i suoi ricchi ingredienti, funge da vero e proprio negozio di salute. L'esperta di nutrizione e dieta Büşra Çengel spiega gli sconosciuti benefici del grano saraceno".

È legumi di grano saraceno o una pianta?

Il grano saraceno è il seme di una pianta nota come greck. Cresce principalmente in climi asciutti e freschi. Molto ricco di sali minerali, grano saraceno; Contiene magnesio, ferro e fosfato. Poiché non contiene glutine, è un alimento che i celiaci possono facilmente scegliere. Sebbene il suo nome sia grano saraceno, è esso stesso una pianta. Il suo sapore è più simile alla frutta secca piuttosto che ai legumi. Il gusto più vicino è il bulgur, ma il grano saraceno ha un sapore più aromatico.

Valori nutrizionali del grano saraceno

Il grano saraceno contiene il 13-15% di proteine. Rispetto ad altri prodotti a base di erbe, il livello di proteine ​​è molto alto. Pertanto, può essere consumato molto spesso da persone vegane. Il suo contenuto in olio è di circa il 2%. Con il 75% di carboidrati complessi, il grano saraceno contiene alti livelli di fibre. In questo modo, offre un'alternativa alimentare sana e ti mantiene pieno a lungo, ed è anche una buona fonte di fibre per chi ha problemi di stitichezza.

Quali sono i vantaggi del grano saraceno?

Grazie alla vitamina P1 che contiene, ha un effetto ipocolesterolemizzante.

Previene l'ipertensione fornendo flessibilità e forza ai vasi.

Poiché non contiene glutine, è un alimento amico dell'intestino, regola l'apparato digerente grazie alla sua polpa e fibra.

Contiene; Grazie a magnesio, potassio, fosforo e ferro, è molto utile per i pazienti con pressione alta, anemia e cuore.

Ti mantiene pieno per molto tempo.

Grazie ai suoi ingredienti e antiossidanti, è preventivo contro malattie come il cancro al colon e al seno.

Grazie alle vitamine B1, B3, B5 e B9 del grano saraceno, fornisce una pelle sana e capelli forti.

Grazie alla sua componente colina, aiuta a ridurre il grasso del fegato.

Dopo che è bollito, puoi mescolarlo alle insalate.

Puoi usarlo nelle verdure ripiene al posto del bulgur o del riso.

Vodafone e Turkey İşbank hanno unito le loro forze! Nell'ambito della cooperazione che combina il potere tecnologico di Vodafone con il potere finanziario di Türkiye İş Bankası, è iniziato il Progetto Agricoltura Digitale! Sia i nostri agricoltori che la Turchia vinceranno con le nostre stazioni di agricoltura digitale.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found