Indispensabile per un piacere insaziabile!

"Adesso sei iscritto ad un corso di specializzazione sulla seduzione. Attenzione. C'è un esame pratico a casa davanti a te. Di seguito troverai i nostri consigli per chi vuole fare l'amore più a lungo e meglio."

Quattro regole d'amore

1- lascia il tuo ego alla porta

Non chiedere se sei il migliore tra loro o qualsiasi altra versione di questa domanda. La chiave per fare l'amore di qualità è prestare la massima attenzione per essere il meglio che puoi essere.

2- Sembra più piacevole per gli occhi

Mentre le cameriere stanno ancora morendo dalla voglia di uomini rugosi e punk, anche questo trucco invecchia quando il ragazzo si avvicina ai suoi trent'anni. Nella grande lega, hai bisogno di una camicia stirata, scarpe fresche e un profumo diverso dalla birra stantia per scendere in campo. Inoltre, le donne amano gli uomini a cui piace mangiare bene e persino cucinare, se possibile.

3- capire in quale direzione è rivolto

Una donna di qualità non è influenzata da ciò che fai, ma da ciò che speri di ottenere. Non c'è niente di più sexy di un giovane sull'orlo della vita con progetti, sogni e progetti approfonditi. Se la donna è più interessata alla tua vita passata e presente che al tuo futuro, l'unico futuro a cui è veramente interessata è il suo.

4- Migliora il movimento del segnale

Ogni uomo dovrebbe fare almeno uno di questi molto, molto bene. Massaggio prima del rapporto sessuale. Morso al collo.

Macchie sensibili

Grazioso amante

Si presenta sempre come un uomo con dei progetti. Cena. Parigi nel fine settimana. Appuntamento per il pranzo di emergenza a casa tua.

Compra biancheria intima per il suo amante e le chiede di provarla subito. Mentre si reca a casa, porta CD con musica che fornisce l'ispirazione per l'azione. Conosce bene le sfumature che lo influenzano.

Protegge la privacy del sesso. È un piacere approfittare della collusione, in cui solo due persone devono rimanere tra di loro.

Presenta piccoli giocattoli sessuali alla sua donna e vuole provarli in pochissimo tempo.

Presta attenzione alle regole classiche di cortesia come se fosse qualcosa di ordinario, non una svolta deliberata per la cavalleria. Gli apre la portiera della macchina. Al ristorante gli dà sempre la sedia che guarda dentro, non il muro. Gli chiede cosa vuole mangiare, poi ordina per entrambi. Organizza tutti i dettagli sulla cena con uno scopo in mente: il suo comfort e la sua soddisfazione.

Approfitta di tutte le benedizioni della tecnologia per mantenere vivi i loro appuntamenti quando sono separati.

Condivide i dettagli delle sue precedenti relazioni amorose con lui. Incolpa il meno possibile le persone del passato, riassumendole tutte in una frase: "Non eravamo adatti l'uno per l'altro". Non cerca di estrarre i dettagli delle sue precedenti relazioni, in particolare i dettagli sessuali e il numero dei suoi amanti.

Decolla con provocante disinvoltura. Si mette un braccio sulla schiena e si toglie la camicia come se gli scivolasse dal collo con un solo movimento. In un tempo che può essere misurato in secondi, si può passare dall'essere vestiti a svestirsi.

Sa come aprire la fibbia più ostinata del reggiseno o del bikini, da quella anteriore agganciata (tirando verso il basso insieme) al morsetto sul retro (tirando in senso opposto da entrambi i lati fino a quando non si apre e si separa)

Racconta alla sua amata la sua parte preferita del suo corpo con espressioni creative e passione.

Non si lamenta per aver usato un preservativo.

"Ti sto facendo male?" o "Sono troppo grande per te?" Evita di fare domande ovvie (o gonfie) come.

Insieme ampliano costantemente il repertorio sessuale della coppia. Trasforma questa ricerca nella cooperazione di uguali alla ricerca dell'ultimo.

Si trova nei giochi post-petting (abbracci o leggeri massaggi) che funzionano come i preliminari.

Al mattino obbedisce alle necessarie regole di cortesia: anche se dorme, si alza, si veste, lo accompagna alla macchina o chiama un taxi. Paga il taxi o il parcheggio.

Mentre è al telefono per parlare il giorno successivo, è consapevole che questa è una transizione dalla sua felicità post-amorosa allo stadio di seduzione di nuovo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found