Modelli di capelli che rendono il viso sottile e debole

"Lo sapevi che la tua pettinatura rende il tuo viso più debole o più grasso di quello che è? Ecco le acconciature che ti fanno sembrare più debole!"

Capelli lunghi

Se sei bloccato con i capelli lisci, corti o lunghi, scegli sicuramente il modello lungo. Le acconciature lunghe ti aiutano a sembrare più snella di quanto sei in realtà facendo apparire il viso più lungo.

Bob asimmetrico

I capelli taglio asimmetrico (corto dietro lungo davanti) fanno sembrare il tuo viso più snello. Se hai una faccia voluminosa, puoi sembrare più snella con un taglio bob asimmetrico.

Panino minuscolo dall'alto

Panini spessi e grandi raccolti dall'alto fanno sembrare il tuo viso più massiccio di quello che è. Quindi cerca di rendere il tuo panino il più piccolo possibile. Se hai la frangia, assicurati che le ciocche di capelli che cadono su entrambe le parti del viso siano più lunghe e la parte centrale sia un po 'più corta. Quindi, il tuo viso apparirà più debole di quello che è.

Capelli a strati sul davanti

I capelli con molti strati nella parte anteriore circondano il viso e lo fanno sembrare più sottile. Soprattutto la lunga pettinatura a strati che è divisa al centro e termina al mento, aiuta a far sembrare il tuo viso più lungo e più magro.Capelli divisi su un lato

La parte anteriore dei capelli è separata dai lati e il pelo lungo è lasciato, dà un'aria morbida al viso e non ti mostra collettivamente.

Modello lungo coda di cavallo frontale con frangia

Le acconciature con la frangia che cadono su entrambi i lati del viso ti fanno sembrare più magro. Quando raccogli i capelli a forma di coda di cavallo, puoi rendere il tuo viso più sottile rimuovendo alcuni ciuffi dalla parte anteriore.Mazza dall'alto

Questo classico modello di panino raccolto dall'alto mostra il tuo viso più a lungo e attira tutta l'attenzione verso la sommità dei tuoi capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found