Cosa sono BB e CC Cream? Quali sono le differenze?

"BB cream" è l'abbreviazione di "blemish balm" (crema antimacchia) o "balsamo di bellezza". In genere, chi preferisce un trucco leggero preferisce la BB cream per bilanciare il tono della pelle e nascondere le macchie. crea un look naturale e fresco nel tuo trucco, la BB Cream è la più ideale per te ".

La BB cream è più leggera del fondotinta standard e contiene antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi e dall'inquinamento cutaneo grazie ai suoi ingredienti di base.

Cos'è la CC Cream? 

CC cream è l'abbreviazione delle parole "correzione del colore" o "correzione della carnagione" (riequilibrio della pelle). La crema CC è più leggera della crema BB. Ciò significa che non sarà una scelta adatta per la pelle grassa incline all'acne. Grazie alle particelle che riflettono la luce nella crema CC, puoi aggiungere immediatamente un bagliore al tuo viso. Se la tua pelle è rossa o ingiallita, dovresti assolutamente sceglierla. Le creme CC aiutano a idratare il viso come la crema BB e forniscono un aspetto naturale.

Come pulire i materiali per il trucco?

Differenze tra CC e BB Cream: 

1) Mentre le creme CC prendono di mira le differenze tonali della pelle, le creme BB creano un leggero effetto fondotinta.

2) Le creme CC contengono vitamina C e questa vitamina svolge un ruolo enorme nel bilanciare il tono della pelle. Non c'è vitamina C nella crema BB.

3) Entrambe le creme hanno opzioni di colore da chiaro a medio e da medio a scuro.

4) Le creme CC, in particolare lividi e arrossamenti, hanno più opzioni di colore rispetto alla crema BB.

5) La BB cream è più adatta per pelli grasse e acneiche.

6) La CC Cream nutre la pelle più della BB Cream.

Come prolungare la vita dei materiali per il trucco rotti o secchi? Ecco alcuni suggerimenti molto pratici Come riparare il rossore rotto? Cosa fare quando il mascara si asciuga? Cosa fare quando il rossetto si rompe? Come aprire il tappo dello smalto per unghie che non si apre? Come pulire le ciglia finte? Cosa possiamo fare per utilizzare i materiali per il trucco che acquistiamo con amore e spesso pagando molto più a lungo? Come prolungare la vita del trucco rotto o secco e dei prodotti di bellezza? Con questi suggerimenti che abbiamo preparato per te, non sprecherai più i tuoi rossetti rotti o il mascara secco. Ecco idee pratiche che ti aiuteranno a ridurre i costi del trucco con la presentazione di Sevde Aksu Taner ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found