Come rendi perfetto il tuo corpo a mela?

"Gli esercizi che sono efficaci per ogni forma del corpo sono diversi. Naturalmente, anche la dieta differisce di conseguenza".

Se sei una donna con un corpo a forma di mela; Il tuo peso è prevalentemente al centro del tuo corpo e la parte inferiore del corpo è piccola o stretta.

Piano di esercizi

Il corpo a forma di mela è spesso il risultato di mangiare troppo e di non fare abbastanza esercizio. L'olio visto nel gruppo della mela è più pericoloso degli altri gruppi perché è concentrato intorno agli organi interni. Il trucco per bruciare rapidamente questo grasso è fare molta attività cardiovascolare. Nuoto e ciclismo sono scelte in loco. È necessario prestare attenzione poiché gli sport che sottopongono a un carico eccessivo le articolazioni del corpo, come la corsa, possono provocare lesioni. (Le articolazioni di questo gruppo sono molto sensibili.)

Per bruciare più grasso, cerca di fare due episodi di 30 minuti al giorno, anziché un'ora totale alla volta. Nella prima parte, puoi iniziare con 15 minuti di ciclismo o nuoto. Questo può essere seguito da una serie di esercizi costituiti da movimenti difficili. Man mano che migliori i tuoi allenamenti, aumenta il tuo lavoro cardio e aumenta l'intensità aggiungendo salite o asperità.

Dividere a metà il tuo programma di fitness quotidiano significa ottenere il doppio dell'efficienza del tuo EPOC (consumo aggiuntivo di ossigeno post-allenamento). Ciò significa circa il venti percento in più di calorie bruciate.

Costruire i tuoi tessuti muscolari magri è molto importante in termini di massimizzare il tuo potenziale di bruciare i grassi. Perché più muscoli hai, più calorie brucia il tuo corpo, anche a riposo. Per questo, concentrati su esercizi che lavorano su grandi gruppi muscolari. Allena i muscoli dell'anca e della parte superiore della gamba sollevando una palla per camminare e fare esercizi. Appoggia i piedi sulla palla e poi stringi la parte inferiore del corpo, sollevando i fianchi da terra finché il tuo corpo non è dritto. Per sforzare i muscoli al centro del corpo, puoi eseguire i movimenti sulla palla ginnica e quindi allenare i muscoli principali.

Cosa non fare?

Quelli del gruppo mela di solito lavorano la zona addominale per snellire la loro vita spessa; Ma se non fai cardio, non sarai in grado di sbarazzarti del grasso che si è depositato sui tuoi muscoli addominali, quindi gli altri movimenti che fai non avranno molto senso. Combina queste mosse con 30 minuti di ciclismo o cross-training.

Piano nutrizionale

Quelli del gruppo delle mele consumano solitamente carboidrati semplici come il pane bianco o la pasta. Cibi e bevande a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di additivi, come biscotti e biscotti a basso contenuto di grassi e bevande dietetiche, creano squilibri chimici che possono causare disturbi ormonali, in particolare il girovita.

Invece dei semplici cereali da colazione a base di carboidrati che si convertono prima in glucosio e poi in grassi, puoi mangiare pane tostato e uova a base di muesli, avena o pane integrale. Olive e nocciole dovrebbero sostituire il cioccolato e le cialde.

I carboidrati complessi come il riso integrale, la pasta e il pane ai multicereali vanno bene, ma è importante non consumarli dopo le cinque del pomeriggio. I carboidrati in eccesso consumati la sera si trasformano in energia inutilizzata e poi ovviamente appaiono come grasso accumulato al centro del corpo.

Cosa non bere

È molto importante che coloro che fanno parte del gruppo delle mele prestino attenzione al loro consumo di alcol più di qualsiasi altro gruppo. Perché l'alcol fa sembrare la persona più gonfia e sottolinea la vita spessa. Se hai intenzione di bere alcolici, scegli il vino rosso; almeno trarrai beneficio dalle sue proprietà antiossidanti. Sebbene la vodka sia conosciuta come una bevanda "pulita", non dovrebbe mai essere mescolata con bevande zuccherate.

MANO