Decorazione della cucina rossa e bianca

"Uno dei posti che aspettiamo nelle nostre case sono le cucine ... Dai un'occhiata ai modelli di cucine bianche e rosse che abbiamo preparato per te!

I colori rosso e bianco sono molto armoniosi insieme, così come si addicono alla cucina. La decorazione della cucina bianca è già una scelta molto comune. Sarà utile usare il rosso per colorare la cucina bianca e per aggiungere energia alla cucina. Puoi decidere dove verrà utilizzato il rosso in cucina osservando le dimensioni della cucina e la quantità di luce che riceve, e puoi decorare una cucina rossa e bianca.

In una cucina rossa e bianca, il tavolo da cucina bianco può essere completato con sedie in legno. Il legno spezzerà il freddo del bianco.

Il rosso e il bianco dovrebbero essere usati in modo equilibrato nelle cucine buie e piccole, e anche il rosso dovrebbe essere usato con parsimonia come colore accessorio. In una stanza piccola, i mobili da cucina rossi o le pareti rosse possono far sembrare la cucina più piccola di quello che è. Questo è il motivo per cui consigliamo che il bianco sia più predominante nelle cucine piccole, rosse e bianche.

Con una parete rossa che contrasta con la porta bianca, l'atmosfera della cucina può essere completamente cambiata. In cucina, puoi dipingere solo un muro in rosso o decorarlo con carta da parati a motivi geometrici.

Il colore delle sedie che possono essere utilizzate nelle cucine rosse e bianche è spesso un punto interrogativo. Coloro che cercano opzioni diverse dal rosso e dal bianco possono utilizzare prodotti in legno e vimini.

Quindi, di che colore dovrebbero essere le pareti in una cucina rossa e bianca? Vedrai diversi colori delle pareti in vari esempi, ma di solito sono le pareti bianche che sono più adatte a una cucina del genere. Oltre al bianco, possono essere prese in considerazione anche opzioni come il grigio, il beige e il crema.

Avrai molte opzioni per la tenda della cucina in una cucina rossa e bianca. Puoi considerare una delle opzioni di tende beige, rosse, bianche, rosso-bianche, di vimini, simili a bambù. Fai attenzione a scegliere tende in tessuto leggero per la cucina.

A parte il nero, il grigio completa in modo molto elegante il duo rosso-bianco. Quando diciamo grigio, puoi includere accessori e articoli metallici in questo gruppo. Acciaio e cromo sono i materiali che si trovano in abbondanza nelle nostre cucine. Le cucine rosse e bianche possono sfruttare al massimo questo vantaggio. Anche una semplice teiera può mostrarsi come un accessorio in una tale decorazione.

Uno dei colori che completano il rosso e il bianco, creano contrasto e aggiungono profondità, è il nero. In una cucina rossa e bianca, dalle tende bianche e nere alle sedie nere, puoi usare questo colore in posti diversi, starà bene.

Quando i controsoffitti scuri utilizzano il piano di lavoro nero come accessorio, il piano di lavoro non è solo. Quando scegli una sedia o uno scaffale, tieni presente il nero.

Nelle cucine in cui spicca il rosso, uno dei colori degli accessori che aggiungeranno uno stile retrò alla cucina e un aspetto molto carino può essere il blu pastello, che chiamiamo ciano e azzurro.

Quando abbiamo parlato dei colori delle pareti per la cucina rossa e bianca, abbiamo detto beige. In questo esempio puoi vedere chiaramente come appare il muro beige in una cucina rossa e bianca.

Un'opzione al posto della pittura murale è, ovviamente, la carta da parati. Puoi dare una possibilità all'applicazione della carta da parati, con i suoi vari modelli e le sue facili possibilità di pulizia, che sono tornate molto di moda negli ultimi anni. In una cucina rossa e bianca, una carta da parati a motivi rossi e bianchi può dare risultati molto interessanti.

Le pareti grigie possono essere utilizzate in una cucina luminosa, ma il grigio è un colore pericoloso. Se non viene scelta la tonalità giusta e il muro grigio non si fonde bene con gli altri elementi della cucina, darà alla cucina un'aria fredda, quindi non vuoi che la tua cucina perda l'appetito.

Né il muro della tua cucina né i mobili della tua cucina possono essere rossi, ma con un tappeto da cucina rosso e cuscini rossi, puoi creare una cucina rossa e bianca. Il vantaggio di una tale decorazione è che puoi cambiare il colore quando vuoi.Mentre alcuni di noi preferiscono scelte sicure, alcuni di noi sono favorevoli a diverse pratiche di decorazione che pochissime persone osano. Ecco un suggerimento che può essere applicato alle cucine rosse e bianche per chi cerca la differenza: un muro giallo! Il trucco è scegliere la giusta tonalità di giallo. Un giallo vivace che non oscurerà la cucina, non sembrerà sporco o scuro!

Potresti prendere in considerazione l'idea di completare la tua cucina rossa e bianca con uno sfondo bianco e nero o grigio-bianco. In tal caso, sarebbe meglio se le pareti che non sono ricoperte di carta da parati fossero bianche.

Pensa attentamente a quanta luce riceve la cucina nelle tue scelte di cucina e se continuerai ad amare i colori che scegli in futuro. Guardare molti esempi può darti nuove idee o evitare passi falsi.