Cos'è lo stile di abbigliamento scozzese? Come combinarlo?

"I tessuti a quadri, uno dei tessuti più eleganti dal passato al presente, sono diventati una parte indispensabile dei guardaroba con la loro popolarità e il loro aspetto sportivo!"

I tessuti a quadri, che possono essere in vari colori e trame, sono noti per il loro uso diffuso oggi. I motivi quadrati che emergono con l'uso di linee verticali e orizzontali insieme sono chiamati plaid.

Sebbene i tessuti a quadri, noti per provenire dalla Francia e dalla Scozia, siano utilizzati nelle poltrone e nei copridivani, sono generalmente preferiti dall'industria dell'abbigliamento. Essendo di facile utilizzo in capi di abbigliamento come gonne, scialli e camicie, si completa con un look sportivo.

 

Poiché si tratta di un tessuto per abbigliamento semplice e confortevole, questo stile negli armadi può essere facilmente combinato e può creare un'immagine complessa in caso di uso improprio. Quando usi un pezzo con il plaid, è molto importante che gli altri tuoi pezzi siano piatti.

Uno degli errori commessi è l'uso di modelli che mostreranno sovrappeso mentre usano il plaid. Puoi sbarazzarti di questo errore con quadrati più piccoli invece di grandi tessuti a quadri.

Uno dei trucchi nell'uso del plaid sono le camicie da boscaiolo. Le camicie tagliate in legno sono un capo facile da abbinare ai jeans nel modo in cui ti viene in mente. Puoi ottenere un look semplice e alla moda con una maglietta bianca semplice e jeans.Oltre ad essere utilizzati nei vestiti, i modelli a quadri sono popolari anche su borse e scarpe. Le tue borse e le tue scarpe, che puoi facilmente scegliere in una combinazione semplice o monocromatica, saranno i tuoi accessori complementari. Un'altra area di utilizzo del plaid sono le sciarpe e gli scialli. L'unica cosa a cui fare attenzione quando si usano sciarpe e scialli è di nuovo non usarne troppo. Questi pezzi, che danno un aspetto fuori moda quando esagerati, dovrebbero essere usati sul posto e in quantità.

Il plaid, che va di moda quasi ogni anno, è diventato una tendenza che non si perde nei tempi tradizionali così come quest'anno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found