Cos'è lo stile monocromatico, come viene combinato?

"Quali sono le sottigliezze dello stile monocromatico costituito da un colore, due colori contrastanti o motivi distintivi? Come è combinato lo stile monocromatico?"

La parola che significa monocromatico; significa dipingere, disegnare, disegnare e fotografare. Viene da un'antica parola greca. Quando la parola mono è considerata come uno, significa "unicità", "uno". In altre parole, per riassumere, la parola monocromatico è un oggetto o un'immagine creata su un unico colore.

Lo stile di abbigliamento monocromatico continua a sviluppare la sua categoria apparendo con definizioni diverse nel mondo della moda. Nella sua definizione più nota, la moda monocromatica è il nome della tendenza della moda creata dalla combinazione di abiti monocromatici.

A differenza delle combinazioni in bianco e nero che vengono in mente quando si tratta di abbigliamento in stile monocromatico, questo stile include in realtà tutti i colori. A parte il bianco e nero, è tra le tendenze più utilizzate nelle combinazioni di colori rossi. Puoi mettere il colore rosso nelle tue preferenze per ottenere uno stile monocromatico appassionato, audace e sicuro.

Monocromatico con motivi ...

Integra anche il contrasto nei modelli in combinazioni monocromatiche. Il motivo preferito di questo stile sono sicuramente le linee. È possibile vedere camicie con righe bianche e pois o motivi quadrati sul nero.

Anche i motivi geometrici sono tra i dettagli che si adattano allo stile monocromatico. Ovviamente, dovresti aderire alla regola "unicità" e non usare nessun altro colore. Quindi, se stai usando un pezzo con strisce bianche e nere, gli altri tuoi pezzi dovrebbero abbinarli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found