Le tette estremamente grandi riducono la qualità della vita!

"Seni eccessivamente grandi possono causare problemi sia fisici che psicologici nella persona. Seni eccessivamente grandi fanno sembrare le donne più vecchie e più grasse di quanto non siano. Lo specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva estetica Op. Dr. Fatih Dağdelen parla della chirurgia di riduzione del seno per le donne con dimensioni eccessivamente grandi. seni. "

“Nelle donne con seni estremamente grandi, mal di schiena cronico, vari problemi alla schiena, sudore e dermatite da pannolino nella stagione calda, l'incapacità di trovare vestiti adatti e soprattutto l'infelicità cronica per le donne vengono alla ribalta. Al giorno d'oggi, con un intervento di riduzione del seno, le donne possono sbarazzarsi di questi problemi con un'operazione che dura in media un'ora. Questi problemi colpiscono le donne sia fisicamente che psicologicamente e le rendono infelici. Quando all'infelicità fisica si aggiungono i problemi di salute associati all'eccessiva dimensione del seno, si ha una diminuzione della qualità della vita delle donne. Oggi, con le tecniche ei metodi forniti dalla medicina, è possibile per le donne avere sia la dimensione del seno ideale sia una bella forma del seno ".

Non è un'operazione difficile

“Ci sono due diverse tecniche utilizzate negli interventi di riduzione del seno. Uno di questi può essere realizzato con un'incisione a forma di T invertita fatta dalla parte inferiore del seno e l'altro può essere realizzato con un'incisione che circonda il capezzolo. Il tessuto mammario in eccesso viene rimosso con l'intervento chirurgico eseguito applicando l'anestesia generale. Mentre si fa questo, ha lo scopo di non danneggiare i dotti della ghiandola del latte. Dopo l'operazione, al paziente viene chiesto di utilizzare un reggiseno speciale per 20 giorni. I pazienti che lavorano possono tornare a lavorare pochi giorni dopo l'intervento di riduzione del seno ".

Specialista in Chirurgia Estetica Op. Dott. Fatih Dağdelen “Dopo l'intervento, potrebbe esserci una leggera cicatrice sul seno. Man mano che il miglioramento continua, le cicatrici non si notano nel tempo. Mentre le cicatrici intorno al capezzolo sono meno evidenti, il processo di guarigione dovrebbe essere aspettato affinché le cicatrici a forma di T invertita diventino poco chiare. Dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno, scompaiono anche i disturbi della schiena e della lombalgia del paziente. Poiché il carico sulla vita diminuirà, la persona può condurre una vita più attiva. Soprattutto, i pazienti possono scegliere i vestiti che desiderano, indossarli liberamente, fare sport, in breve, possono iniziare una vita più attiva ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found