La dieta dell'acqua!

"La dieta preparata dal dietologo Ayşegül Bahar è in realtà un programma di disintossicazione a base di frutta, verdura e acqua. Pertanto, non è dannoso per la salute come altre diete shock che causano una rapida perdita di peso ..."

Si rimette in forma in 5 giorni con una dieta a base di acqua; Puoi portare soluzioni immediate a situazioni come matrimoni, vacanze e feste. Tuttavia, questa dieta è vietata a pazienti cardiopatici e diabetici, donne incinte e madri che allattano.

Mattina: 1 bicchiere di acqua tiepida e limone, 1 bicchiere di succo d'arancia e succo di pompelmo, 2 fette di ananas fresco, 6 fragole e 2 cucchiai di farina d'avena.

Ricerca: Tè preparato con 1 bicchiere di tiglio, camomilla e melissa, 1 bicchiere di acqua tiepida e 1 cucchiaino di zenzero in polvere.

Mezzogiorno: 2 bicchieri d'acqua, 2 ciotole di passato di verdura, abbondante insalata verde (avocado, ravanello, cipollotto, crescione, rucola, prezzemolo, pomodoro, olio e limone).

1 dicembre: 3 noci intere (si consumeranno delle pause ogni ora).

2 dicembre: 2 fette di ananas, 1 mela, 1 tazza di tè allo zenzero in polvere.

3 dicembre: 1 fetta di pane integrale, 1 fetta di formaggio, pomodoro, cetriolo e prezzemolo, 1 bicchiere di camomilla.

Sera: 2 bicchieri d'acqua, 2 ciotole di brodo vegetale, 1 porzione di verdura bollita (a scelta si può aggiungere un filo d'olio, abbondante limone e semi di lino), 1 lattina di yogurt probiotico.

Ricerca: 2 fette di ananas, 15-20 uva nera snocciolata, 4 albicocche fresche, 2 bicchieri di acqua tiepida al limone.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found