Qual è la dieta della zuppa di cavolo? Come fare la dieta della zuppa di cavolo?

"L'estate è finita e siamo rimasti soli con il peso che abbiamo guadagnato durante le vacanze. Abbiamo più o meno ingrassato parlando di viaggi, colazioni del fine settimana, inviti, fughe. Adesso è il momento di perdere il peso che abbiamo guadagnato!"

6
Per altre foto sulla notizia, visita la gallery.

Vediamo molte diete miracolose, bevande bruciagrassi, ricette di zuppe dimagranti dalla nostra cerchia di amici, social media o Internet. Sebbene la perdita di peso sia vissuta con queste ricette, potrebbe non essere salutare. In particolare, non va dimenticato che qualsiasi alimento o alimento da solo provoca perdita di peso.

La base delle diete a base di zuppa; Si basa su una notevole diminuzione dell'apporto calorico giornaliero quando si consuma solo la zuppa durante il giorno. Quindi la logica di base delle diete a base di zuppa per tutto il giorno è la stessa di qualsiasi dieta ipocalorica. La perdita di peso si verifica perché il corpo assume calorie al di sotto delle calorie di cui ha bisogno. Tuttavia, quando le diete a base di zuppa per tutto il giorno sono fatte per un lungo periodo, può causare disidratazione e rallentamento del metabolismo del corpo.

COME SI APPLICA LA ZUPPA DI CAVOLO BRUCIANTE CON OLIO?

Le diete a base di zuppa in cui un pasto è gratuito rispetto alle diete a base di tre pasti possono essere considerate più sane. Poiché contiene sia calorie più elevate che più vitamine e minerali, può essere applicato a lungo termine. Per questo motivo, puoi consumare la dieta della zuppa di cavolo brucia grassi come pasto invece che come cena.

ZUPPA DI CAVOLO BRUCIATO CON OLIO RICETTA

Materiali:

* Mezzo cavolo

* 1 zucca

* 2 sedano

* Mezzo mazzetto di prezzemolo

* 2 cipolle

* 1 spicchio d'aglio

* 3 cucchiai di olio d'oliva

* 1 cucchiaino di peperoncino

Preparazione di:

* Per prima cosa aggiungere cipolla, aglio e olio e rosolare in una pentola.

* Quindi tritate e aggiungete tutti gli altri ingredienti.

* Aggiungere abbastanza acqua per superare 1 dito degli ultimi ingredienti e far bollire.

* Quando il cavolo è morbido, passare la zuppa nel frullatore.

* Se la consistenza è scura, puoi aggiungere acqua.

7 6 passaggi per lavorare i tuoi ormoni nella perdita di peso

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found