I posti più eccitanti per il sesso!

"In ascensore, in macchina, nella tromba delle scale ... beh, hai un sogno del genere o hai il coraggio di realizzarlo?"

Nell'ascensore;

Anche solo provare il sesso orale può farti sentire questa eccitazione e ti renderà anche più facile recuperare in una situazione improvvisa.

Indossare una gonna, o anche senza biancheria intima, assicurati, aggiunge velocità al tuo ritmo.

Attenzione agli ascensori delle piazze! C'è una telecamera, dai un'occhiata.

Sull'aereo;

C'è un club virtuale chiamato "Mile High Club" per coloro che provano il sesso sull'aereo. Vale la pena indagare!

Se hai intenzione di provare il bagno, scegliere quando le hostess sono al servizio riduce il rischio di essere scoperti.

Dopo che le luci si spengono e tutti dormono durante i lunghi viaggi, puoi vivere momenti indimenticabili con l'aiuto delle coperte, soprattutto se l'aereo non è troppo affollato.

Nell'automobile;

Puoi iniziare dal sedile anteriore e spostarti sul sedile posteriore dove puoi muoverti più comodamente dopo i preliminari.

Facendo sesso orale mentre sta guidando, puoi introdurlo al vero piacere di guida, ma non abbastanza da provocare un incidente!

Le finestre chiuse impediscono alle tue voci di attirare l'attenzione dall'ambiente.

Nella tromba delle scale;

Gli appartamenti senza distributori automatici di sensori sono più ideali.

Non essere il più vicino possibile al pulsante del campanello e del distributore automatico.

Nell'ufficio;

Attento alle telecamere per evitare di cadere nella situazione di Bill Clinton!

Sorprendi e vai nell'ufficio del tuo partner. Chiudi a chiave la sua porta e spogliala.

Secondo gli studi, una donna su cinque fa sesso sul lavoro; Quindi questo è il modo per sbarazzarsi dello stress della vita lavorativa.

Al mare;

Sarà molto più vivace se provi con acqua che non supera la tua altezza o qualcosa che può essere trattenuto da uno di voi (fondale marino, pontone, ecc.).

Se dura a lungo, il corpo di entrambi i lati diventerà insensibile quando il corpo è freddo; Ecco perché è utile mantenerlo breve.

Puoi iniziare i preliminari in mare e continuare dalle acque fresche alla sabbia calda.

Piccole confessioni di coloro che hanno provato;

- Era così eccitante fantasticare con il mio ragazzo nella sua macchina. L'adrenalina creata dalla paura di essere visti ci aveva infiammati ancora di più. Ma non è stato piacevole che questa paura si avverasse. Quando la polizia ha cliccato sul finestrino, non c'era fantasia, né fuoco… L'unica cosa che abbiamo sentito è stata la paura di "Ahimè, ora siamo bruciati". (Elif P. Art Director)

- Come sapevo che una giornata di lavoro incasinata sarebbe finita con l'esperienza più emozionante della mia vita! Il mio collega, che so che c'è sempre elettricità tra noi, ma non abbiamo potuto fare il primo passo a causa della serietà dell'ambiente lavorativo, tutto è cambiato in un istante quando ho premuto il pulsante di 'stop' in ascensore mentre uscivo dal lavoro a notte fonda. Ogni volta che prendo l'ascensore, non posso fare a meno di fermare il sorriso che si apre sul mio viso. (Candan B. Product Manager)

- Tutto si stava muovendo velocemente quella notte. La sparatoria tra noi e il ragazzo che ho incontrato per il compleanno del mio amico è stata incredibile. Non ho rifiutato l'offerta di accompagnarmi a casa, ma sapevo cosa sarebbe successo se l'avessi portato a casa. Ecco perché abbiamo iniziato a baciarci davanti alla porta di casa mia. Ma quando siamo rimasti troppo presi da noi stessi, abbiamo accidentalmente premuto il campanello del vicino mentre ci baciavamo; Ovviamente non sapevamo come scappare a casa. (Derya A. Direttore marketing)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found