Soluzioni non chirurgiche per le imperfezioni nasali

"Con l'aumentare dell'interesse per l'estetica e l'industria della bellezza, le soluzioni pratiche hanno iniziato ad entrare rapidamente nelle nostre vite. Molti difetti, che in precedenza erano stati risolti con possibilità limitate e grandi iniziative, ora possono essere eliminati con un basso costo sia più pratico che meno dispendioso in termini di tempo. soluzioni. "

Il nostro naso dà la forma più importante al nostro viso. Indubbiamente, i difetti nasali sono i più corretti dagli interventi di chirurgia estetica. Ovviamente l'operazione è inevitabile per nasi molto grandi, ma si possono risolvere alcuni problemi con brevi pratiche nell'arco della giornata, con piccoli tentativi. Come fa? Ataşehir Flavius ​​Beauty Center Specialista in medicina estetica Dr. Hüseyin Tırman fa luce sulle domande che ti incuriosiscono.

Quali difetti possono essere corretti senza intervento chirurgico?

Il sollevamento dei nasi bassi, la correzione dei difetti dell'arco in nasi non troppo grandi e la curvatura post-traumatica e crolli, cioè lievi curvature e crolli parziali causati da operazioni precedenti e le oche possono essere eseguiti senza intervento chirurgico.

Con quali applicazioni e come viene risolto?

È possibile effettuare correzioni con filler, soprattutto per difetti di arcata nasale e collasso. Questo può essere eliminato con l'anestesia locale, con procedure che richiedono 15-30 minuti. Le otturazioni temporanee sono preferite in modo che al paziente non piaccia la nuova forma o lo spostamento di queste sostanze o la reazione da corpo estraneo a lungo termine. Il tossoide botulinico (botox) viene utilizzato anche per il sollevamento del naso.

A chi consiglieresti in particolare queste applicazioni?

Le applicazioni sono una soluzione ideale soprattutto per i gruppi di pazienti a rischio che non vogliono sottoporsi a intervento chirurgico. È una pratica redditizia per il paziente, in quanto non richiede le spese di sala operatoria e il periodo di recupero postoperatorio.

Quindi ci sono degli svantaggi?

I filler temporanei richiedono la riapplicazione dopo un po 'e non sono una soluzione praticabile per tutti i tipi di naso.

Dott. Huseyin TIRMAN

[email protected]


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found