Cos'è la dieta liquida? Come fare una dieta liquida? È dannoso per la salute?

"La dieta liquida, come suggerisce il nome, è un metodo dimagrante incentrato sulla nutrizione liquida. Come si prepara una dieta liquida? Una dieta liquida è dannosa per la salute?"

Qual è la dieta liquida?

La dieta liquida è diventata abbastanza comune su Internet ultimamente. Vediamo ovunque articoli su come è stata fatta questa dieta e su come ha perso 15-20 kg in un mese. Oggi parleremo della dieta liquida. Ti diremo come è fatto, perché non dovresti farlo e i suoi danni al corpo.

Come si fa una dieta liquida?

Nella dieta liquida, consumi la forma liquida di tutti gli alimenti. Lasciamo di seguito un elenco di dieta liquida campione di 1 giorno.

Mattina: 1 bicchiere di acqua e limone, 1 bicchiere di succo di mela o arancia, 6 mandorle crude o 1 noce

Merenda: 1 bicchiere di latte

Mezzogiorno: Zuppa senza grassi e non salata e latticello non salato (puoi mangiare fino a sazietà)

Merenda: 1 bicchiere di succo fresco

Sera: Mezza confezione di formaggio labne senza grassi e 1 bicchiere di succo di frutta (preparato con frutta ipocalorica)

È TEMPO DI FINIRE LA DIETA SHOCK

La dieta liquida è dannosa per la salute?

Compresa la dieta liquida, le diete scioccate "15 chili in 1 mese" hanno molti danni al corpo. Sebbene queste diete ti permettano di perdere peso in breve tempo, non appena interrompi la dieta, recupererai il peso perso.

Questa dieta, che viene alimentata solo con liquidi per lungo tempo, causerà una perdita di vitamine e minerali nel corpo. Diete shock come diete liquide e diete liquide possono causare deterioramento del sistema digerente, depressione, irregolarità mestruali, problemi al fegato e ai reni e problemi alla pelle.

Se vuoi perdere peso, non dovresti scegliere gli elenchi su Internet. Se sostieni la lista nutrizionale scritta da un esperto con gli esercizi giusti, puoi raggiungere il peso che desideri in breve tempo e tutelerai la tua salute a lungo termine.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found