"Sweet Revenge" inizia su Channel D questa sera!

"La nuova serie di Kanal D" Sweet Revenge ", con Leyla Lydia Tuğutlu, Furkan Andıç, Can Nergis, Zeyno Gönenç, Kerem Atabeyoğlu e Ayşenil Şamlıoğlu, è sullo schermo questa sera (sabato 26 marzo) ..."

Il soggetto della prima parte della serie diretta da Barış Erçetin e scritta da Pınar Ordu e İlker Aslan è il seguente;

Pelin, che non ha mai sorriso nella sua vita amorosa, ha finalmente rotto la gamba del diavolo. Sta per sposare l'uomo dei suoi sogni, Tolga. Ma accade qualcosa di inaspettato. Quando il matrimonio sta per svolgersi, Tolga scompare. Appare una donna che ha visto Pelin, la cui vita è sottosopra, e le dice che il motivo per cui non poteva essere felice è il sospiro di qualcuno che ha sconvolto in passato.

Tankut, che si è innamorato di lei durante gli anni dell'università, affronta la giovane ragazza che improvvisamente inizia a mettere in discussione il suo passato. Pelin inizia immediatamente a cercare Tankut, che anni fa non aveva nemmeno guardato. Pensa che lo troverà e si scuserà il prima possibile e che si sbarazzerà del circolo vizioso della sua vita. Tuttavia, non sarà facile per Pelin perdonare se stesso a Tankut. Poiché Tankut non è Tankut, che Pelin ha lasciato molti anni fa, è tempo di vendetta.

Data di rilascio : 26 marzo sabato / 2016

Tempo di rilascio: 20.00

Produzione e cast della serie

Produzione: D Produzione

Produttore: Ayşe E. Durmaz

Coordinatore teatrale: Emel Sakarya Aksoy

Produttore professionista: Ebru Sakal

Direttore: Baris Ercetin

Scenario: Pinar Ordu, Ilker Arslan

Direttore di fotografia : Luce della pace

Direttore artistico : Aynur Topalak

Musica generica: Güliz Ayla

Musica: Alp Yenier

Giocatori : Leyla Lydia Tuğutlu (Pelin), Furkan Andıç (Sinan), Can Nergis (Tolga), Zeyno Günenç (Süheyla), Kerem Atabeyoğlu (Rıza), Hazal Türesan (Başak), Cemre Gümeli (Simay), Çağırı Deniz Yalçın (Ceyda), Bülent Seyran (Necip), Elif Çakman (Havva), Emre Taşkıran (Hakan), Gürsu Gür (Zübeyir), Barış Gönenen (Serkan) e Ayşenil Şamlıoğlu (Meliha)

Partecipa al nostro sondaggio: //www.kanald.com.tr/tatli-intikam/senin-intikamin-nasil-bir-tat-olurdu


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found