Come abbinare gli stivali corti?

"Stivali e pantaloni sono tra gli elementi che la maggior parte di noi ha nel guardaroba. Allora come si combinano stivali e pantaloni?"

L'uso di stivaletti con pantaloni a volte può causare dubbi sul fatto che abbiano un bell'aspetto o meno. Quindi, ho detto, lasciatemi dire delle combinazioni stimolanti in cui stivali e pantaloni vengono usati insieme. Ecco gli abbinamenti più stilosi che si possono realizzare con stivali e pantaloni ...

Abito in bianco e nero

Se sei basso, gli stivaletti possono far sembrare la lunghezza della gamba più corta. Per evitare questa situazione e persino aumentare la lunghezza delle gambe, indossare pantaloni dello stesso colore dello stivale è un'opzione facile ma utile. Naturalmente, non dovrebbe esserci spazio tra i pantaloni e gli stivali, se ce ne sono, dovrebbero essere mimetizzati con calze dello stesso colore dei pantaloni.

Indossalo con pantaloni a gamba corta

In realtà, questo è un classico ... Uno dei modi più eleganti di indossare gli stivali è quello di indossare con polsini corti ... La combinazione di tessuto a gamba corta o pantaloni di jeans con gli stivali è una delle combinazioni indispensabili per un'eleganza senza sforzo ...

Provalo con gli orli arricciati

Puoi anche provare questo modello contro la classica combinazione di jeans skinny e stivali. Inoltre, non hai bisogno di polsini molto stretti come i jeans skinny per questo. I pantaloni con risvolto tubolare che sembrano orli arricciati o arricciati stanno bene con gli stivali.

Infila gli orli dei jeans attillati nello stivale

Se le tue gambe sono lunghe e creano un brutto aspetto con lo stivale, puoi salvare vite girando le gambe e infilandole nello stivale. Per rendere i pantaloni più lisci, puoi aggiustare la lunghezza stirando dopo l'arricciatura e puoi ottenere un aspetto simile a un rasoio.

Abbinalo a cullottes / pantaloni con gonna

Ancora una volta, è una combinazione molto bella e così semplice ... Gli stivali e le gonne dei pantaloni sono fantastici. Certo, a patto di trovare la lunghezza giusta per i pantaloni ... Sai che questo tipo di pantaloni a volte può essere rischioso.

Taglia gli orli

Indossa gli stivali e arriccia la lunghezza dei pantaloni a gamba lunga davanti allo specchio finché non sono della lunghezza migliore. Segna e taglia dove ti arriccia e goditi i tuoi bei polsini.

Fonte: Guardaroba Cat


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found